Kristen Stewart tornerà presto al cinema grazie al film “Sils Maria“; la pellicola esce il 6 Novembre e la vede al fianco di Juliette Binoche e Chloe Grace Moretz.
Pochi giorni fa vi abbiamo annunciato qui che Kristen Stewart ha deciso di prendersi una lunga pausa dalla recitazione; questo avverrà, però, dopo l’uscita del suo ultimo film, che ha già riscosso grande successo al Festival di Cannes 2014.
L’attrice sarà una delle protagoniste di “Sils Maria” in uscita nelle sale il prossimo 6 Novembre. La regia è di Oliveir Assayas, e nel cast, oltre a Kristen, troviamo Juliette Binoche e Chloe Grace Moretz.
Sinossi:
All’apice della sua carriera internazionale, a Maria Enders (Juliette Binoche) viene offerto di recitare in un revival della commedia che l’aveva resa famosa vent’anni prima. A quei tempi interpretava il ruolo di Sigrid, un’affascinante ragazza che spinge al suicidio il suo capo, Helena. Mentre ora le chiedono di interpretare l’altro personaggio, quello di Helena. Così, Maria parte assieme alla sua assistente (Kristen Stewart) per andare a Sils Maria, un remoto paese delle Alpi, dove si preparerà per il ruolo. Una giovane starlet di Hollywood con una spiccata propensione per gli scandali (Chloë Grace Moretz) interpreterà il ruolo di Sigrid; e così Maria si ritrova dall’altra parte dello specchio, faccia a faccia con una donna ambiguamente affascinante: un inquietante riflesso di lei stessa.
Ecco il trailer di Sils Maria:
Vi dispiace che Kristen Stewart lasci il cinema?