L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kristen Stewart lascia il cinema! Ecco la sua dichiarazione

Di

Kristen Stewart esprime chiaramente il desiderio di lasciare la recitazione e la carriera nel cinema, almeno per qualche tempo, per dedicarsi… all’arte!

Kristen Stewart CannesÈ vero, anche la recitazione è una forma d’arte e Kristen Stewart lo dice chiaramente ma la verità è che la giovane attrice ha deciso di mettersi alla prova in modi nuovi. Secondo USA Today Kristen avrebbe detto queste parole:

“Mi sto prendendo una pausa perché ho lavorato per due anni. Sono un’attrice e questa è la mia forma d’arte, e poiché ho iniziato così da giovane mi sono sempre sentita in imbarazzo e inadatta quando pensavo ad altre forme d’arte che avrei voluto creare.”

E continua dicendo: “Mi prenderò una pausa  molto grande! Mi comprerò  uno studio dove vivere e lavorare downtown a Los Angeles e creerò delle cose con le mie mani. Letteralmente, ho preso questa decisione qualche settimana fa… farò un sacco di cose. Non so come ma le tirerò fuori. Non me le terro strette vicino a me. Scrivo sempre.”

Di recente avevamo detto che Kristen Stewart avrebbe aiutato Stephanie Meyer nel casting per i 5 nuovi web episodi tratti da Twilight… lavorerà ancora a questo progetto? kristen-stewart-sundance-film-festival-1Chissà… per ora le auguriamo… buona creatività!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tom Hiddleston parla di Loki: «È una serie sull’identità» 12 Aprile 2021 - 16:45

Tom Hiddleston parla dei temi al centro di Loki, e ci invita a fare attenzione ai font "mutaforma" del titolo. La serie debutterà l'11 giugno su Disney+.

Perry Mason: Tatiana Maslany non tornerà nella stagione 2 12 Aprile 2021 - 16:42

Sorella Alice McKeegan, il personaggio interpretato da Tatiana Maslany in Perry Mason, non tornerà per la seconda stagione nonostante l'attrice avesse dichiarato che questo era il primo capitolo della sua storia

Elite: La stagione 4 dal 18 giugno, foto e video annuncio 12 Aprile 2021 - 16:03

Prime foto ufficiali e video annuncio della quarta stagione di Elite, in arrivo su Netflix a giugno

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.