Kristen Stewart esprime chiaramente il desiderio di lasciare la recitazione e la carriera nel cinema, almeno per qualche tempo, per dedicarsi… all’arte!
È vero, anche la recitazione è una forma d’arte e Kristen Stewart lo dice chiaramente ma la verità è che la giovane attrice ha deciso di mettersi alla prova in modi nuovi. Secondo USA Today Kristen avrebbe detto queste parole:
“Mi sto prendendo una pausa perché ho lavorato per due anni. Sono un’attrice e questa è la mia forma d’arte, e poiché ho iniziato così da giovane mi sono sempre sentita in imbarazzo e inadatta quando pensavo ad altre forme d’arte che avrei voluto creare.”
E continua dicendo: “Mi prenderò una pausa molto grande! Mi comprerò uno studio dove vivere e lavorare downtown a Los Angeles e creerò delle cose con le mie mani. Letteralmente, ho preso questa decisione qualche settimana fa… farò un sacco di cose. Non so come ma le tirerò fuori. Non me le terro strette vicino a me. Scrivo sempre.”
Di recente avevamo detto che Kristen Stewart avrebbe aiutato Stephanie Meyer nel casting per i 5 nuovi web episodi tratti da Twilight… lavorerà ancora a questo progetto? Chissà… per ora le auguriamo… buona creatività!