Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/10/camp-x-ray-nuovo-trailer-e-locandina-del-dramma-indipendente-con-kristen-stewart-1.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kristen Stewart è una dura nel nuovo trailer di “Camp X-Ray”

Kristen Stewart è una dura nel nuovo trailer di “Camp X-Ray”

Di

Kristen Stewart è una vera dura nel nuovissimo trailer di “Camp X-Ray“; l’attrice sarà una donna soldato di guardia nella terribile prigione di Guantanamo.

camp-x-ray-nuovo-trailer-e-locandina-del-dramma-indipendente-con-kristen-stewart-1

 

Kristen Stewart si è lasciata del tutto alle spalle la fragilità di Bella Swan per diventare molto tosta nel suo nuovo film; l’attrice di “Twilight” sarà protagonista di “Camp X-Ray” su Guantanamo.

Il film è ambientato in un’area della prigione ora chiusa e Kristen interpreta una giovane donna soldato di guardia nel campo di prigionia di Guantanamo Bay e instaura un rapporto con un detenuto, interpretato da Peyman Maadi.

Ecco il trailer di “Camp X-Ray”:

Sinossi:

Una giovane donna si unisce all’esercito per essere parte di qualcosa di più grande di lei e delle sue piccole radici della sua città, ma  lei finisce invece per diventare una nuova guardia a Guantanamo Bay dove la sua missione è tutt’altro che bianco e nero. Circondata da jihadisti ostili e commilitoni aggressivi la donna stringe un’amicizia insolita con uno dei detenuti. Una storia di due persone su lati opposti di una guerra che lottano per trovare la loro strada attraverso il pantano etico di Guantanamo Bay e lungo la strada formano un legame improbabile che cambierà entrambi.

camp-x-ray-kristen-stewart

Vi piace Kristen Stewart nei panni della dura per questo film?

 

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Bette Midler presa di mira per dei Tweet, accusata di transfobia e razzismo 6 Luglio 2022 - 23:17

Gli ultimi tweet di Bette Midler hanno causato una serie di polemiche, accusata di transfobia, razzismo e d'islamofobia.

Reservation Dogs: il trailer della stagione 2, dal 3 agosto su Hulu 6 Luglio 2022 - 21:15

La serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi tornerà ad agosto su FX/Hulu. In attesa della data italiana, ecco il trailer di Reservation Dogs 2

The Munsters: il poster del nuovo film di Rob Zombie 6 Luglio 2022 - 20:30

Rob Zombie porta sul grande schermo The Munsters, la celebre sit-com anni ’60 nota in Italia come I Mostri. Ecco il poster.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.