Kristen Stewart è una vera dura nel nuovissimo trailer di “Camp X-Ray“; l’attrice sarà una donna soldato di guardia nella terribile prigione di Guantanamo.
Kristen Stewart si è lasciata del tutto alle spalle la fragilità di Bella Swan per diventare molto tosta nel suo nuovo film; l’attrice di “Twilight” sarà protagonista di “Camp X-Ray” su Guantanamo.
Il film è ambientato in un’area della prigione ora chiusa e Kristen interpreta una giovane donna soldato di guardia nel campo di prigionia di Guantanamo Bay e instaura un rapporto con un detenuto, interpretato da Peyman Maadi.
Ecco il trailer di “Camp X-Ray”:
Sinossi:
Una giovane donna si unisce all’esercito per essere parte di qualcosa di più grande di lei e delle sue piccole radici della sua città, ma lei finisce invece per diventare una nuova guardia a Guantanamo Bay dove la sua missione è tutt’altro che bianco e nero. Circondata da jihadisti ostili e commilitoni aggressivi la donna stringe un’amicizia insolita con uno dei detenuti. Una storia di due persone su lati opposti di una guerra che lottano per trovare la loro strada attraverso il pantano etico di Guantanamo Bay e lungo la strada formano un legame improbabile che cambierà entrambi.
Vi piace Kristen Stewart nei panni della dura per questo film?