L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Keanu Reeves: «Il mio sogno? Essere Wolverine e Batman»

Di Valentina Torlaschi

keanu reeves batman wolverine

Recentemente i fan lo avevano acclamato a gran voce come il candidato ideale per il ruolo di Doctor Strange. Come sappiamo la parte del “signore delle arti mistiche” è poi andata a Benedict Cumberbatch, ma in realtà il sogno dell’attore di Matrix era interpretare ben altri super-eroi. In un’intervista a Moviefone, Keanu Reeves ha infatti raccontato di alcuni suoi rimpianti, di alcuni personaggi che avrebbe amato vestire. Chi? Be’, Wolverine e Batman.

Ho sempre sognato di recitare nei panni di Wolverine, ma non è stato possibile. Devo comunque riconoscere che hanno trovato un Wolverine super sin dall’inizio [Hugh Jackman, ndr]. E poi mi sarebbe piaciuto essere anche Batman, sì proprio nella saga del Cavaliere Oscuro di Nolan, ma anche in questo caso non è capitato… Ci sono stati comunque dei grandi Batman, che io ho apprezzato in quanto spettatore. Chissà, poi un giorno potrei anche dirigerne uno…

Cambiando argomento, Keanu Reeves ha poi detto la sua sul remake di Point Break.

Auguro a tutti quelli che ci hanno lavorato tanta buona fortuna. Queste persone hanno dovuto fronteggiare una grande sfida e grandi aspettative. Penso sia interessante l’idea di attualizzare la storia, farla propria. E poi questo significa che il nostro film originale è ormai diventato un classico, c’è molto affetto nei suoi confronti.

L’attore è in questi giorni nei cinema americani con John Wick, ossia il film in cui lo troviamo più spietato che mai tra sparatorie, risse ed inseguimenti alla Fast & Furious nell’obiettivo di portare a termine un’efferata vendetta.

Fonte: Moviefone

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Grey’s Anatomy: primo sguardo al ritorno di Sarah Drew nel ruolo di April Kepner 18 Aprile 2021 - 16:00

La stagione 17 di Grey’s Anatomy è pronta per ospitare un ritorno che sicuramente farà la gioia di tutti i fan: quello di Sarah Drew nel ruolo del Dr. April Kepner.

Spider-Man: No Way Home – Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy [RUMOR] 18 Aprile 2021 - 15:00

Gli ultimi rumor sostengono che Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy Hogan in Spider-Man: No Way Home, la cui uscita è attesa per dicembre.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.