Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/10/Miss_Meadows-katie-holmes.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Katie Holmes è una sorta di Mary Poppins con pistola per Miss Meadows: ecco il trailer!

Katie Holmes è una sorta di Mary Poppins con pistola per Miss Meadows: ecco il trailer!

Di Valentina Torlaschi

Miss_Meadows katie holmes

Ed ecco finalmente la dolce Katie Holmes in un ruolo decisamente ambiguo e scorretto. L’occasione è Miss Meadows: opera prima da regista della sceneggiatrice Karen Leigh Hopkins in cui la ex moglie di Tom Cruise interpreta una supplente della prima elementare di una piccola città della provincia americana, un insegnante impeccabile che, dietro ai passi di tip tap, gli abiti a fiori, la dizione perfetta e il sorriso immancabile, nasconde una seconda identità. Ossia quella di una giustiziera senza scrupoli con pistola in borsetta pronta a freddare con precisione da cecchino chiunque la infastidisca. Insomma una “Mary Poppins che si comporta come fosse in Pulp Fiction” come viene definita nel trailer che potete vedere qui sotto:

Ecco la sinossi:

Miss Meadows è compita. Miss Meadows indossa scarpe da tip tap ogni giorno. Miss Meadows porta con sé una piccola pistola nella sua piccola, bella borsetta. Miss Meadows non è tutto quel che sembra in questa commedia satirica sugli usi e i costumi e su cosa accade quando i compassi morali vanno nel caos contro i caotici magneti della vita reale. La Holmes veste il ruolo di una vigilante delicata, prendendo su di sé il compito di correggere gli errori di questo mondo crudele con qualsiasi mezzo necessario. Le cose si complicano, però, quando viene romanticamente invischiata con lo sceriffo della città. Mentre lei contempla di condividere la sua vita con un’altra persona, la domanda sorge spontanea: chi è lei veramente, e di cosa è capace, nel bene o nel male?

Nel cast di Miss Meadows troviamo anche James Badge Dale, Callan Mulvey. Presentato quest’anno al Tribeca Film Festival, il film uscirà nei cinema americani e contemporaneamente in digital download il prossimo 14 novembre. In Italia non c’è ancora distribuzione.

Fonte: CS

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Kazuki Takahashi, il creatore di Yu-Gi-Oh, muore a 60 anni 7 Luglio 2022 - 10:22

Il fumettista Kazuki Takahashi (vero nome Kazuo Takahashi), il creatore di Yu-Gi-Oh!, è stato trovato morto dalla Guardia Costiera giapponese al largo della costa della città di Nago, a Okinawa nella mattina di mercoledì 6 luglio. Aveva 60 anni. Secondo quanto riferito dalla Guardia Costiera, Takahashi è stato trovato con l’attrezzatura da snorkeling. Intorno alle […]

Box Office Italia: esordio in prima posizione per Thor: Love & Thunder 7 Luglio 2022 - 9:51

Thor: Love & Thunder debutta al primo posto. In seconda posizione troviamo Elvis, completa il podio La città incantata.

She-Hulk – Jennifer e Titania nelle nuove immagini 7 Luglio 2022 - 9:00

La protagonista Jennifer Walters e l'antagonista Titania in tribunale nelle nuove immagini di She-Hulk, dal 17 agosto su Disney+.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.