L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Katie Holmes è una sorta di Mary Poppins con pistola per Miss Meadows: ecco il trailer!

Di Valentina Torlaschi

Miss_Meadows katie holmes

Ed ecco finalmente la dolce Katie Holmes in un ruolo decisamente ambiguo e scorretto. L’occasione è Miss Meadows: opera prima da regista della sceneggiatrice Karen Leigh Hopkins in cui la ex moglie di Tom Cruise interpreta una supplente della prima elementare di una piccola città della provincia americana, un insegnante impeccabile che, dietro ai passi di tip tap, gli abiti a fiori, la dizione perfetta e il sorriso immancabile, nasconde una seconda identità. Ossia quella di una giustiziera senza scrupoli con pistola in borsetta pronta a freddare con precisione da cecchino chiunque la infastidisca. Insomma una “Mary Poppins che si comporta come fosse in Pulp Fiction” come viene definita nel trailer che potete vedere qui sotto:

Ecco la sinossi:

Miss Meadows è compita. Miss Meadows indossa scarpe da tip tap ogni giorno. Miss Meadows porta con sé una piccola pistola nella sua piccola, bella borsetta. Miss Meadows non è tutto quel che sembra in questa commedia satirica sugli usi e i costumi e su cosa accade quando i compassi morali vanno nel caos contro i caotici magneti della vita reale. La Holmes veste il ruolo di una vigilante delicata, prendendo su di sé il compito di correggere gli errori di questo mondo crudele con qualsiasi mezzo necessario. Le cose si complicano, però, quando viene romanticamente invischiata con lo sceriffo della città. Mentre lei contempla di condividere la sua vita con un’altra persona, la domanda sorge spontanea: chi è lei veramente, e di cosa è capace, nel bene o nel male?

Nel cast di Miss Meadows troviamo anche James Badge Dale, Callan Mulvey. Presentato quest’anno al Tribeca Film Festival, il film uscirà nei cinema americani e contemporaneamente in digital download il prossimo 14 novembre. In Italia non c’è ancora distribuzione.

Fonte: CS

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti? Il 46% degli americani lo voterebbe 11 Aprile 2021 - 17:00

È tutto iniziato per scherzo, quasi fosse la trama di una puntata dei Simpson, ma con il passare del tempo l’ipotesi di Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti sta diventando sempre più concreta.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.