L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber a Roma! Balla in discoteca come un #Numerouno! (VIDEO)

Di

Justin Bieber non ha affatto concluso le sue vacanze italiane e oggi è per il secondo giorno a Roma! Ieri il cantante di “As long as you love me” è stato fino a tardi in un Irish Pub a bere e ballare dopo aver giocato a pallacanestro: #Numerouno.

justin-bieber-romaJustin Bieber continua a far sognare noi italiane, dopo essere stato a Firenze ora è arrivato a Roma dove un gruppo di ragazze e ragazzi ha avuto la fortuna di incontrarlo in un Irish Pub.

Durante la serata Justin ha cercato di convincere i presenti a lasciare stare i loro telefonini, a smettere di fare foto e a unirsi a lui per divertirsi ballando.

Prima di passare la serata al locale con il papà Jeremy  Justin aveva passeggiato per le vie del centro, si era goduto il panorama di Trinità dei Monti, ma poi è stato riconosciuto e centinaia di fan si sono assembrate davanti al suo hotel in via del Babbuino.

Justin Bieber aveva cercato di confondere le tracce dopo essere partito da Firenze, il papà Jeremy aveva postato infatti una foto di lui in Grecia, ma ormai non è più un segreto la sua vacanza romana e lui stesso ha postato una foto con questa didascalia: “Just played ball in Rome #numerouno”.justin-bieber-numero-uno-roma

Qualcuna di voi lo ha incontrato???

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il cast di E.R. si è riunito per la Giornata della Terra, guarda il livestream 23 Aprile 2021 - 12:45

George Clooney, Noah Wyle, Julianna Margulies, Anthony Edwards e tanti altri hanno partecipato alla live, discutendo anche della possibilità di un revival

Iron Man: i fan rivogliono Tony Stark e lo chiedono con un cartellone pubblicitario 23 Aprile 2021 - 12:00

Con Avengers: Endgame abbiamo dato l’addio definitivo a Tony Stark, che ha salvato il mondo rubando all’ineluttabile Thanos le Gemme dell’Infinito. Alcuni fan, però, continuano a sperare in un suo ritorno.

The Falcon and The Winter Soldier: il finale ha una scena dopo i titoli di coda, la spiegazione 23 Aprile 2021 - 11:43

Ripercorriamo la scena dopo i titoli di coda di The Falcon and The Winter Soldier, che ha Sharon Carter come protagonista.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?