Jurassic World, una presunta descrizione del primo trailer [RUMOR]

Jurassic World, una presunta descrizione del primo trailer [RUMOR]

Di Valentina Torlaschi

Jurassic World

Tra i trailer che più attendiamo e che auspichiamo arrivino nel giro di poche settimane – o giorni, si spera – c’è ovviamente quello di Jurassic World, il nuovo episodio della leggendaria saga sui dinosauri che vede ora in cabina di regia Colin Trevorrow (il giovane e talentuoso autore di Safety Not Guaranteed).

Come sarà questo trailer? Qui potremmo avere la risposta, ma vi avvisiamo subito di leggere il contenuto con una sana diffidenza. Il sito ComicBookMovie ha infatti riportato la presunta descrizione del primo trailer del film specificando però che la fonte – ossia un tale Ivan Flores, il cui video su Youtube è stato rimosso – è tutta verificare. Nell’idea, dunque, di prendere le seguenti parole con le pinze, ecco la descrizione. Astenersi ovviamente chi non vuole avere nessuna informazione sulla trama.

Dopo il logo di Universal e Legendary, appare una nave carica di turisti. L’inquadratura mostra allora Isla Nublar e poi l’approdo dei viaggiatori sull’isola. La nuova scena segue un veicolo che attraverso larghe porte del Jurassic World mentre un montaggio rapido accosta immagini del parco, sempre pieno di turisti, finendo sul dettaglio con la scritta “Il parco è aperto”. Tra le varie immagini, anche quella di un veicolo che casualmente attraversa un parco ed è circondato da dinosauri simili ai Gallimimus. C’è una scena incentrata su due personaggi, due passeggeri (Nick Robinson e Ty Simpkins) dentro uno strano veicolo simile a una girosfera vicino a dei Sauropoda che sembrano Apatosauri.

Altre scene conducono nel Great White Shark: una sorta di piscina al contrario coi visitatori che guardano dal basso. All’improvviso l’acqua esplode, un’enorme testa di Mosasauridae appare, compaiono squali e i turisti assistono stupiti.

Vediamo poi un dettaglio su un insetto dentro dell’ambra e poi stacco su Bryce Dallas Howard che dice «Abbiamo imparato più dalla genetica negli ultimi 10 anni che nell’ultimo secolo. Ora siamo in grado di creare i nostri propri dinosauri».

Ecco allora Chris Pratt comparire per la prima volta mentre cammina in una stanza e poi la mdp inquadra un’enorme parete coperta di graffi profondi. A quel punto si sente dire che «la creatura è scomparsa» e «è mortale, ci troverà».

Stacco su una persona che è stata trascinata nell’oscura giungla e, in soggettiva, vediamo solo i suoi piedi: la vediamo poi cadere nell’acqua, seguita da una donna che urla di terrore. Stacco sul titolo Jurassic World, seguito da Chris Pratt che dice «se lo faremo, lo dobbiamo fare come dico io». Il trailer finisce riportando la data d’uscita: 12 giugno 2015.

Quarto capitolo della celebre saga dei dinosauri ideata da Steven Spielberg, Jurassic World vede come protagonisti Bryce Dallas Howard Bryce Dallas Howard (Spider-Man 3) e Chris Pratt (Guardians of the Galaxy). In questo nuovo episodio ci troveremo in un nuovo parco di attrazioni e, visto che la fama della struttura è un po’ in declino – ricordo che la storia si svolge 22 anni dopo Jurassic Park – viene deciso di introdurre una nuova attrazione ma la cosa non funzionerà molto bene… A quanto pare nella pellicola vedremo dei dinosauri completamente nuovi, creati per la “gioia” dei visitatori del parco, ma forse un po’ troppo pericolosi.

Dopo aver debuttato nel 2012 con il sorprendente Safety Not Guaranteed, il giovane Colin Trevorrow sta ora ultimando primo blockbuster – Jurassic World appunto – che arriverà nei cinema l’anno prossimo. Nel cast anche Ty Simpkins (Iron Man 3), Nick Robinson (The Kings of Summers), Jake Johnson, Vincent D’Onofrio.

Tra i pochi elementi noti sulla storia, si sa che Jurassic World sarà “nuova avventura tra fantascienza e terrore” che si svolgerà 22 anni dopo gli eventi del primo film. La sceneggiatura è stata firmata da Derek Connolly che ha rimesso mano allo script iniziale di Rick Jaffa e Amanda Silver. La data di uscita è stata fissata per il 12 giugno 2015. Steven Spielberg e Frank Marshall compaiono come produttori.

Fonte: CBM

LEGGI ANCHE

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Star Trek: la sceneggiatura del nuovo film passa a Steve Yockey 28 Marzo 2024 - 11:30

Steve Yockey, noto per essere il creatore della serie televisiva The Flight Attendant, scriverà la sceneggiatura di Star Trek 4.

Abigail, alla scoperta dei set con Kathryn Newton 28 Marzo 2024 - 10:30

Kathryn Newton ci accompagna sul set di Abigail nel nuovo video promozionale dell'horror targato Radio Silence.

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI