L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Joseph Kosinski, da Oblivion al thriller criminale The Trials of White Boy Rick

Di Valentina Torlaschi

joseph-kosinski-twilight zone-slice

il regista Joseph Kosinski ha deciso di prendersi una piccola pausa dell’universo fantascientifico. Dopo essersi calato nei mondi di Tron: Legacy e Oblivion, Kosinski si butta ora nel thriller criminale con The Trials of White Boy Rick. Prodotto da Universal, il film è basato su un racconto del critico letterario e giornalista Evan Hughes pubblicato su Atavist solo il mese scorso e segue le vicende basate su fatti reali di Rick Wershe: un teen-ager che ha vissuto a Detroit negli anni ’80 facendo lo spacciatore sotto il nome di battaglia “White Boy Rick”. Un ragazzo che divenne uno dei maggiori trafficanti della zona salvo poi dichiarasi informatore infiltrato per l’FBI.

Al momento non sono noti altri dettagli. Vi ricordiamo che Joseph Kosinski era stato assoldato dalla Fox per l’action automobilistico Go Like Hell in cui sarebbe dovuto tornare a lavorare con Tom Cruise, ma di questo progetto, annunciato ormai più di un anno fa e di cui a un certo punto è sembrato che anche Brad Pitt fosse nel cast, non si sono avuti poi più dettagli. Il regista, almeno sulla carta, è poi coinvolto per un misterioso film per la MRC e per The Twilight Zone per la Warner Bros., ma entrambi sono film attualmente in stallo. A questo punto è probabile che sarà proprio  The Trials of White Boy Rick il prossimo progetto di Kosinski.

Fonte: Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.