Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/08/joseph-kosinski-twilight-zone-slice.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Joseph Kosinski, da Oblivion al thriller criminale The Trials of White Boy Rick

Joseph Kosinski, da Oblivion al thriller criminale The Trials of White Boy Rick

Di Valentina Torlaschi

joseph-kosinski-twilight zone-slice

il regista Joseph Kosinski ha deciso di prendersi una piccola pausa dell’universo fantascientifico. Dopo essersi calato nei mondi di Tron: Legacy e Oblivion, Kosinski si butta ora nel thriller criminale con The Trials of White Boy Rick. Prodotto da Universal, il film è basato su un racconto del critico letterario e giornalista Evan Hughes pubblicato su Atavist solo il mese scorso e segue le vicende basate su fatti reali di Rick Wershe: un teen-ager che ha vissuto a Detroit negli anni ’80 facendo lo spacciatore sotto il nome di battaglia “White Boy Rick”. Un ragazzo che divenne uno dei maggiori trafficanti della zona salvo poi dichiarasi informatore infiltrato per l’FBI.

Al momento non sono noti altri dettagli. Vi ricordiamo che Joseph Kosinski era stato assoldato dalla Fox per l’action automobilistico Go Like Hell in cui sarebbe dovuto tornare a lavorare con Tom Cruise, ma di questo progetto, annunciato ormai più di un anno fa e di cui a un certo punto è sembrato che anche Brad Pitt fosse nel cast, non si sono avuti poi più dettagli. Il regista, almeno sulla carta, è poi coinvolto per un misterioso film per la MRC e per The Twilight Zone per la Warner Bros., ma entrambi sono film attualmente in stallo. A questo punto è probabile che sarà proprio  The Trials of White Boy Rick il prossimo progetto di Kosinski.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

NOPE – Jordan Peele svela il sito virale di Jupiter’s Claim 2 Luglio 2022 - 13:00

Il sito virale di NOPE è dedicato a Jupiter's Claim, il parco a tema gestito dal personaggio di Steven Yeun.

Thor: Love and Thunder – Un nuovo trailer ripercorre il viaggio del Dio del Tuono 2 Luglio 2022 - 12:00

Mentre contiamo i giorni che ci separano dall’uscita di Thor: Love and Thunder, prevista per il 6 luglio, ecco che arriva un nuovo trailer.

Black Adam – Prima occhiata al villain Sabbac grazie a McFarlane Toys 2 Luglio 2022 - 11:00

L'action figure di McFarlane Toys ci permette di dare una prima occhiata a Sabbac, l'antagonista di Black Adam interpretato da Marwan Kenzari.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.