Una casa estiva costruita in pietra, con un incredibile somiglianza alla capanna del guardiacaccia di Hogwarts Hagrid, verrà costruita ai limiti della foresta di 162 acri che si trova nella Killiechassie Estate della scrittrice JK Rowling, nei pressi di Aberfeldy nel Perthshire.
Sulle rive del fiume Tay, la proprietà risalente al 19° secolo comprata per 1,9 milioni di sterline nel 2001, si trova a poche miglia di distanza dal Castello di Menzies che si dice ricordi Hogwarts la scuola dei maghi comparsa nei libri di Harry Potter. Nel piccolo lago presente sull’Estate, si vocifera che contenga uno spirito d’acqua omicida.
La casa estiva avrà dunque una posizione simile a quella del personaggio preferito della scrittrice, oltre all’aspetto esteriore. Avrà una struttura circolare, sarà aperta sul davanti, con una panchina in pietra e un tetto in ardesia. L’approvazione per la costruzione però è stata data ad una condizione, che non vengano danneggiati o tagliati degli alberi durante la costruzione.
Ricordiamo che la Rowling sta scrivendo la sceneggiatura di Fantastic Beasts and Where to Find Them incentrato sul personaggio di Newt Scamandro, che uscirà il 18 novembre 2016. Nel 2018 e nel 2020 è prevista l’uscita di altri due film.
QUI, potete trovare tutte le informazioni
Fonte telegraph