L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

JK Rowling si costruirà una casa estiva simile alla capanna di Hagrid

Di Marlen Vazzoler

hagrid-hut

Una casa estiva costruita in pietra, con un incredibile somiglianza alla capanna del guardiacaccia di Hogwarts Hagrid, verrà costruita ai limiti della foresta di 162 acri che si trova nella Killiechassie Estate della scrittrice JK Rowling, nei pressi di Aberfeldy nel Perthshire.

capanna-hagrid-rowling

Sulle rive del fiume Tay, la proprietà risalente al 19° secolo comprata per 1,9 milioni di sterline nel 2001, si trova a poche miglia di distanza dal Castello di Menzies che si dice ricordi Hogwarts la scuola dei maghi comparsa nei libri di Harry Potter. Nel piccolo lago presente sull’Estate, si vocifera che contenga uno spirito d’acqua omicida.

capanna-hagrid-rowling-progetto

La casa estiva avrà dunque una posizione simile a quella del personaggio preferito della scrittrice, oltre all’aspetto esteriore. Avrà una struttura circolare, sarà aperta sul davanti, con una panchina in pietra e un tetto in ardesia. L’approvazione per la costruzione però è stata data ad una condizione, che non vengano danneggiati o tagliati degli alberi durante la costruzione.

Ricordiamo che la Rowling sta scrivendo la sceneggiatura di Fantastic Beasts and Where to Find Them incentrato sul personaggio di Newt Scamandro, che uscirà il 18 novembre 2016. Nel 2018 e nel 2020 è prevista l’uscita di altri due film.

QUI, potete trovare tutte le informazioni

Fonte telegraph

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Elite: La stagione 4 dal 18 giugno, foto e video annuncio 12 Aprile 2021 - 16:03

Prime foto ufficiali e video annuncio della quarta stagione di Elite, in arrivo su Netflix a giugno

Gabriele Muccino rinnega Quello che so sull’amore, il film con Gerard Butler “fu un vero incubo” 12 Aprile 2021 - 14:30

Gabriele Muccino è tornato sui social. Lo ha fatto per disconoscere ufficialmente un suo film: Quello che so sull’amore, il suo terzo film americano, realizzato nel 2012 dopo La ricerca della felicità e Sette anime.

Carrie-Ann Moss racconta di aver ricevuto offerte per “ruoli da nonna” subito dopo aver compiuto 40 anni 12 Aprile 2021 - 13:45

Carrie-Ann Moss parla del modo in cui l'industria hollywoodiana vede le donne non appena compiono 40 anni, rivelando la sua esperienza.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.