L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jim Carrey imita alla perfezione Matthew McConaughey negli spot-parodia Lincoln

Di Valentina Torlaschi

Matthew-mcconaughey-jim-carrey-spoof

Ma dai… Non puoi fare uno spot Lincoln dopo che hai vinto un Oscar! Al massimo lo potevi fare dopo che avevi finito di girare The Lincoln Lawyer!

Questa è solo una della fulminati battute con cui Jim Carrey – in perfetto accento texano, più “s” sibilante – prende bellamente in giro Matthew McConaughey colpevole di essersi prestato a una serie di spot promozionali per la Lincoln, la divisione di lusso delle automobili Ford. Una serie di spot firmati niente meno che dall’acclamato autore danese Nicolas Winding Refn, aka il regista di un cult come Drive, in uno stile patinatissimo, ultra-dark e costellato da una serie di frasi ad effetto un po’troppo filosofeggianti ed enigmatiche del tipo “a volte devi andare indietro, e invece guardi avanti”. Immancabile, dunque, è arrivata la parodia del geniale e maligno  Jim Carrey che, tra l’altro, si è calato in maniera davvero perfetta e mimetica nei panni di McConaughey. Sotto l’imperdibile video trasmesso durante l’ultima puntata del Saturday Night Live.

Per un confronto immediato, ecco anche gli spot originali:

Fonte: IW

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Un poster rivela i Guardiani del Multiverso 12 Aprile 2021 - 9:30

È trapelato in rete un poster di What If...? che ritrae Peggy Carter/Capitan Bretagna, Star-Lord/T'Challa e altri personaggi riuniti nei Guardiani del Multiverso.

Se n’è andato Enzo Sciotti, maestro dei poster cinematografici 12 Aprile 2021 - 8:44

Da Lucio Fulci e L'armata delle tenebre a L'allenatore nel pallone, Enzo Sciotti ha creato migliaia di locandine che hanno fatto epoca.

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.