Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/10/Matthew-mcconaughey-jim-carrey-spoof.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jim Carrey imita alla perfezione Matthew McConaughey negli spot-parodia Lincoln

Jim Carrey imita alla perfezione Matthew McConaughey negli spot-parodia Lincoln

Di Valentina Torlaschi

Matthew-mcconaughey-jim-carrey-spoof

Ma dai… Non puoi fare uno spot Lincoln dopo che hai vinto un Oscar! Al massimo lo potevi fare dopo che avevi finito di girare The Lincoln Lawyer!

Questa è solo una della fulminati battute con cui Jim Carrey – in perfetto accento texano, più “s” sibilante – prende bellamente in giro Matthew McConaughey colpevole di essersi prestato a una serie di spot promozionali per la Lincoln, la divisione di lusso delle automobili Ford. Una serie di spot firmati niente meno che dall’acclamato autore danese Nicolas Winding Refn, aka il regista di un cult come Drive, in uno stile patinatissimo, ultra-dark e costellato da una serie di frasi ad effetto un po’troppo filosofeggianti ed enigmatiche del tipo “a volte devi andare indietro, e invece guardi avanti”. Immancabile, dunque, è arrivata la parodia del geniale e maligno  Jim Carrey che, tra l’altro, si è calato in maniera davvero perfetta e mimetica nei panni di McConaughey. Sotto l’imperdibile video trasmesso durante l’ultima puntata del Saturday Night Live.

Per un confronto immediato, ecco anche gli spot originali:

Fonte: IW

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Kazuki Takahashi, il creatore di Yu-Gi-Oh, muore a 60 anni 7 Luglio 2022 - 10:22

Il fumettista Kazuki Takahashi (vero nome Kazuo Takahashi), il creatore di Yu-Gi-Oh!, è stato trovato morto dalla Guardia Costiera giapponese al largo della costa della città di Nago, a Okinawa nella mattina di mercoledì 6 luglio. Aveva 60 anni. Secondo quanto riferito dalla Guardia Costiera, Takahashi è stato trovato con l’attrezzatura da snorkeling. Intorno alle […]

Box Office Italia: esordio in prima posizione per Thor: Love & Thunder 7 Luglio 2022 - 9:51

Thor: Love & Thunder debutta al primo posto. In seconda posizione troviamo Elvis, completa il podio La città incantata.

She-Hulk – Jennifer e Titania nelle nuove immagini 7 Luglio 2022 - 9:00

La protagonista Jennifer Walters e l'antagonista Titania in tribunale nelle nuove immagini di She-Hulk, dal 17 agosto su Disney+.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.