L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jesse Helt , l’accompagnatore di Miley Cyrus ai VMAs 2014, 6 mesi di prigione

Di

Brutte notizie per il bel Jesse Helt, il ragazzo senzatetto che è finito su tutti i giornali per aver partecipato ai VMAs 2014 insieme a Miley Cyrus. Il giovane è stato condannato a 6 mesi di carcere!

jesse-miley-cyrus

Sono momenti difficili per Jesse Helt, il bellissimo ragazzo aveva ritirato l’award vinto da Miley Cyrus ai VMAs 2014 e aveva fatto un importante discorso sulla tutela degli adolescenti senzatetto di cui lui stesso faceva parte.

Miley Cyrus, che sta raccogliendo fondi per una fondazione che si occupa di giovani senzatetto, aveva scelto di mandare Jesse su palco proprio per sensibilizzare la gente la problema.

Purtroppo però Jesse è stato in seguito portato in tribunale per violazione di proprietà privata avvenuta nei mesi scorsi, e nonostante Miley abbia pagato per lui la cauzione, il bel giovane è stato condannato a sei mesi di prigione. Nell’uscire dal tibunale ha detto: “Voglio essere visto come una brava persona, non come una minaccia per la società.”

Miley Cyrus ancora non ha commentato l’avvenimento e potrebbe darsi che proverà a pagare per lui anche una nuova cauzione per evitargli questi sei mesi di prigione se sarà possibile.

miley-cyrus-jesse-helt


A noi sembra davvero una brava persona e speriamo il meglio per lui! E voi cosa ne pensate?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.