Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/06/Lex-Luthor-batman-superman.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jesse Eisenberg tornerà come Lex Luthor anche in Suicide Squad?

Jesse Eisenberg tornerà come Lex Luthor anche in Suicide Squad?

Di Valentina Torlaschi

Lex Luthor batman superman

La Warner è al lavoro per comporre la squadra di villain che andrà a formare la Suicide Squad. Diretto da David Ayer (il regista dell’atteso Fury con Bradd Pitt), il film vede per protagonisti un gruppo di super criminali che operano in pericolosissime missioni in cui rischiano di perdere la loro vita, ecco perché viene chiamata Squadra Suicida in cambio ottengono una riduzione delle loro pene.

Chi saranno dunque questi super-cattivi? Recentemente si sono fatti i nomi di Will SmithTom Hardy e Margot Robbie e ora si aggiunge un altro interessante candidato: Jesse Eisenberg. Lo Studio sarebbe infatti in trattative con il giovane attore (The Social Network, Now You See Me) per farlo tornare nei panni di Lex Luthor – personaggio da lui già interpretato nel prossimo Batman v Superman: Dawn of Justice – anche in Suicide Squad. Se il coinvolgimento di Eisenberg venisse confermato, ciò significherebbe ovviamente che nel sequel dell’Uomo d’Acciaio diretto da Zack Snyder [SPOILER] Luthor sarà sconfitto [FINE SPOILER].

Sceneggiato dallo stesso Ayer che sta rimettendo mano allo script di Justin Marks rivisitando la storia ispirandosi a Quella sporca dozzina, prodotto da Dan LinSuicide Squad uscirà nei cinema il 5 agosto 2016.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Andor: nuovi dettagli sulla serie di Star Wars, ecco una nuova immagine 4 Luglio 2022 - 20:30

Tony Gilroy parla di Andor, la serie dedicata al personaggio interpretato da Diego Luna in Rogue One: A Star Wars Story.

Stranger Things 5: quando inizieranno i lavori? Rispondono i fratelli Duffer 4 Luglio 2022 - 19:45

La produzione dell'ultima stagione di Stranger Things non è ancora iniziata, la stanza degli sceneggiatori inizierà a lavorare a breve

Clerks III: Kevin Smith pubblica il poster ufficiale in attesa del trailer 4 Luglio 2022 - 19:00

I protagonisti di Clerks ritratti davanti al celebre mini-market Quick Stop, nel poster del terzo capitolo della saga

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.