L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jeremy Renner vorrebbe lavorare assieme a Matt Damon in Bourne

Di Marlen Vazzoler

jeremy-renner

La notizia del possibile ritorno di Matt Damon nei panni di Jason Bourne accanto al regista Paul Greengrass è stata accolta con entusiasmo da Jeremy Renner, l’interprete dello spin-off The Bourne Legacy basato sui personaggi ideati da Robert Ludlum, tanto che vorrebbe un film avente come protagonisti Cross e Bourne.

“Penso che apra davvero il mondo e mantenga il personaggio di Bourne attivo. Penso che il personaggio di Cross continuerà ad essere attivo. Penso che verrà richiesto ai creativi di metterli insieme, penso che questo sarà il piano in definitiva”.

Il piano per la franchise però è ancora vago. Il produttore Frank Marshall ha recentemente spiegato che al momento stanno lavorando contemporaneamente su due film di Bourne, quello ipotetico con Damon e Greengrass che dipenderà dall’esito delle negoziazioni con i due filmaker, e il sequel delle avventure di Aaron Cross con Renner. Non si è parlato di un possibile cross-over tra i due agenti, ma sicuramente lo studio sta considerando anche questa opzione.

“Amo l’idea di Greengrass e Damon, o di qualsiasi cosa sarà. Lasciate che siano avversari, fateli diventare amici, qualsiasi diavoleria potrebbe essere, il loro incontro sarebbe una cosa davvero straordinaria”.

Un cross-over sarebbe un’idea fantastica, ma probabilmente dovremmo aspettare l’uscita di Bourne 5 e forse del sequel di The Bourne Legacy, prima di vederlo realizzato.

L’appuntamento con Bourne rimane per il 2016. L’incognita rimane su quale sarà il protagonista del film, Jason Bourne o Aaron Cross?

Fonte Huffington Post

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Dune si aggiudica un altro weekend, il migliore da fine febbraio 2020 27 Settembre 2021 - 10:04

Quello che si è appena concluso si è confermato come il migliore weekend del 2021 e il migliore da inizio pandemia. In prima posizione troviamo Dune, seguito da Space Jam: New Legends e Tre Piani.

Big Mouth – La quinta stagione dal 5 novembre su Netflix 27 Settembre 2021 - 9:45

Un poster con Maury svela che la quinta stagione di Big Mouth uscirà il prossimo 5 novembre su Netflix, e "colpirà dove fa male".

The Last of Us – Pedro Pascal e Bella Ramsey sono Joel ed Ellie nella prima foto 27 Settembre 2021 - 8:45

HBO ha svelato la prima foto ufficiale di The Last of Us, adattamento del celebre videogioco targato Naughty Dog: ecco Pedro Pascal e Bella Ramsey nelle vesti di Joel ed Ellie.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

La notizia del possibile ritorno di Matt Damon nei panni di Jason Bourne accanto al regista Paul Greengrass è stata accolta con entusiasmo da Jeremy Renner, l’interprete dello spin-off The Bourne Legacy basato sui personaggi ideati da Robert Ludlum, tanto che vorrebbe un film avente come protagonisti Cross e Bourne. “Penso che apra davvero il […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.