Jeremy Renner vorrebbe lavorare assieme a Matt Damon in Bourne

Jeremy Renner vorrebbe lavorare assieme a Matt Damon in Bourne

Di Marlen Vazzoler

jeremy-renner

La notizia del possibile ritorno di Matt Damon nei panni di Jason Bourne accanto al regista Paul Greengrass è stata accolta con entusiasmo da Jeremy Renner, l’interprete dello spin-off The Bourne Legacy basato sui personaggi ideati da Robert Ludlum, tanto che vorrebbe un film avente come protagonisti Cross e Bourne.

“Penso che apra davvero il mondo e mantenga il personaggio di Bourne attivo. Penso che il personaggio di Cross continuerà ad essere attivo. Penso che verrà richiesto ai creativi di metterli insieme, penso che questo sarà il piano in definitiva”.

Il piano per la franchise però è ancora vago. Il produttore Frank Marshall ha recentemente spiegato che al momento stanno lavorando contemporaneamente su due film di Bourne, quello ipotetico con Damon e Greengrass che dipenderà dall’esito delle negoziazioni con i due filmaker, e il sequel delle avventure di Aaron Cross con Renner. Non si è parlato di un possibile cross-over tra i due agenti, ma sicuramente lo studio sta considerando anche questa opzione.

“Amo l’idea di Greengrass e Damon, o di qualsiasi cosa sarà. Lasciate che siano avversari, fateli diventare amici, qualsiasi diavoleria potrebbe essere, il loro incontro sarebbe una cosa davvero straordinaria”.

Un cross-over sarebbe un’idea fantastica, ma probabilmente dovremmo aspettare l’uscita di Bourne 5 e forse del sequel di The Bourne Legacy, prima di vederlo realizzato.

L’appuntamento con Bourne rimane per il 2016. L’incognita rimane su quale sarà il protagonista del film, Jason Bourne o Aaron Cross?

Fonte Huffington Post

LEGGI ANCHE

Anche Poirot e Miss Marple di Agatha Christie modificati secondo la sensibilità moderna 27 Marzo 2023 - 17:43

Anche le opere di Agatha Christie aventi per protagonisti Hercule Poirot e Miss Marple subiranno delle modifiche secondo la sensibilità moderna

“Jonathan Majors è completamente innocente” dice la sua avvocata 27 Marzo 2023 - 9:15

L'avvocata Priya Chaudhry sostiene che ci siano le prove dell'innocenza di Jonathan Majors, e che le accuse cadranno presto.

È morto Ivano Marescotti, aveva 77 anni 26 Marzo 2023 - 20:54

Ivano Marescotti è morto oggi a 77 anni. Era malato da tempo ed era ricoverato nell’ospedale di Ravenna.

Jonathan Majors è stato arrestato con l’accusa di violenza domestica 26 Marzo 2023 - 8:47

Jonathan Majors, attore recentemente visto in Creed III e Ant-Man and the Wasp: Quantumania, è stato arrestato con l’accusa di violenza domestica.

Super Mario Bros., storia del più celebre idraulico del mondo (che all’inizio non era un idraulico) 29 Marzo 2023 - 9:41

Le umili origini da carpentiere tappabuchi, poi la conquista del mondo. La storia di Mario Mario, e di come è diventato un'icona.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI