Jeremy Renner vorrebbe lavorare assieme a Matt Damon in Bourne

Jeremy Renner vorrebbe lavorare assieme a Matt Damon in Bourne

Di Marlen Vazzoler

jeremy-renner

La notizia del possibile ritorno di Matt Damon nei panni di Jason Bourne accanto al regista Paul Greengrass è stata accolta con entusiasmo da Jeremy Renner, l’interprete dello spin-off The Bourne Legacy basato sui personaggi ideati da Robert Ludlum, tanto che vorrebbe un film avente come protagonisti Cross e Bourne.

“Penso che apra davvero il mondo e mantenga il personaggio di Bourne attivo. Penso che il personaggio di Cross continuerà ad essere attivo. Penso che verrà richiesto ai creativi di metterli insieme, penso che questo sarà il piano in definitiva”.

Il piano per la franchise però è ancora vago. Il produttore Frank Marshall ha recentemente spiegato che al momento stanno lavorando contemporaneamente su due film di Bourne, quello ipotetico con Damon e Greengrass che dipenderà dall’esito delle negoziazioni con i due filmaker, e il sequel delle avventure di Aaron Cross con Renner. Non si è parlato di un possibile cross-over tra i due agenti, ma sicuramente lo studio sta considerando anche questa opzione.

“Amo l’idea di Greengrass e Damon, o di qualsiasi cosa sarà. Lasciate che siano avversari, fateli diventare amici, qualsiasi diavoleria potrebbe essere, il loro incontro sarebbe una cosa davvero straordinaria”.

Un cross-over sarebbe un’idea fantastica, ma probabilmente dovremmo aspettare l’uscita di Bourne 5 e forse del sequel di The Bourne Legacy, prima di vederlo realizzato.

L’appuntamento con Bourne rimane per il 2016. L’incognita rimane su quale sarà il protagonista del film, Jason Bourne o Aaron Cross?

Fonte Huffington Post

LEGGI ANCHE

Coyote vs. Acme potrebbe ancora uscire? 15 Marzo 2024 - 0:46

Samy Burch, la sceneggiatrice di Coyote vs. Acme, ha dichiarato che le conversazioni sulla sorte del film sono ancora "in corso"

Akira Toriyama soffriva di un tumore al cervello 12 Marzo 2024 - 22:19

Conoscenti e un assistente di Akira Toriyama rivelano che il mangaka soffriva di un tumore al cervello, e che è stato operato il mese scorso

Disney: i progetti cancellati in segreto sono legati all’uscita di Sean Bailey? 11 Marzo 2024 - 15:09

Il live action de La spada nella roccia è stato rinviato a tempo indefinito, mentre Bob Iger rivela che sono stati abbandonati segretamente alcuni progetti alla Disney

Akira Toriyama: I messaggi di Eiichiro Oda, Masashi Kishimoto, Masakazu Katsura e molti altri 8 Marzo 2024 - 12:44

Dalla doppiatrice di Goku ai colleghi come Eiichiro Oda, Masashi Kishimoto, Masakazu Katsura, ecco una raccolta dei messaggi dedicati al compianto Akira Toriyama

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI