L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jeremy Renner vorrebbe lavorare assieme a Matt Damon in Bourne

Di Marlen Vazzoler

jeremy-renner

La notizia del possibile ritorno di Matt Damon nei panni di Jason Bourne accanto al regista Paul Greengrass è stata accolta con entusiasmo da Jeremy Renner, l’interprete dello spin-off The Bourne Legacy basato sui personaggi ideati da Robert Ludlum, tanto che vorrebbe un film avente come protagonisti Cross e Bourne.

“Penso che apra davvero il mondo e mantenga il personaggio di Bourne attivo. Penso che il personaggio di Cross continuerà ad essere attivo. Penso che verrà richiesto ai creativi di metterli insieme, penso che questo sarà il piano in definitiva”.

Il piano per la franchise però è ancora vago. Il produttore Frank Marshall ha recentemente spiegato che al momento stanno lavorando contemporaneamente su due film di Bourne, quello ipotetico con Damon e Greengrass che dipenderà dall’esito delle negoziazioni con i due filmaker, e il sequel delle avventure di Aaron Cross con Renner. Non si è parlato di un possibile cross-over tra i due agenti, ma sicuramente lo studio sta considerando anche questa opzione.

“Amo l’idea di Greengrass e Damon, o di qualsiasi cosa sarà. Lasciate che siano avversari, fateli diventare amici, qualsiasi diavoleria potrebbe essere, il loro incontro sarebbe una cosa davvero straordinaria”.

Un cross-over sarebbe un’idea fantastica, ma probabilmente dovremmo aspettare l’uscita di Bourne 5 e forse del sequel di The Bourne Legacy, prima di vederlo realizzato.

L’appuntamento con Bourne rimane per il 2016. L’incognita rimane su quale sarà il protagonista del film, Jason Bourne o Aaron Cross?

Fonte Huffington Post

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.