Attualità Ultime News

Jeremy Renner vorrebbe lavorare assieme a Matt Damon in Bourne

Pubblicato il 03 ottobre 2014 di Marlen Vazzoler

La notizia del possibile ritorno di Matt Damon nei panni di Jason Bourne accanto al regista Paul Greengrass è stata accolta con entusiasmo da Jeremy Renner, l’interprete dello spin-off The Bourne Legacy basato sui personaggi ideati da Robert Ludlum, tanto che vorrebbe un film avente come protagonisti Cross e Bourne.

“Penso che apra davvero il mondo e mantenga il personaggio di Bourne attivo. Penso che il personaggio di Cross continuerà ad essere attivo. Penso che verrà richiesto ai creativi di metterli insieme, penso che questo sarà il piano in definitiva”.

Il piano per la franchise però è ancora vago. Il produttore Frank Marshall ha recentemente spiegato che al momento stanno lavorando contemporaneamente su due film di Bourne, quello ipotetico con Damon e Greengrass che dipenderà dall’esito delle negoziazioni con i due filmaker, e il sequel delle avventure di Aaron Cross con Renner. Non si è parlato di un possibile cross-over tra i due agenti, ma sicuramente lo studio sta considerando anche questa opzione.

“Amo l’idea di Greengrass e Damon, o di qualsiasi cosa sarà. Lasciate che siano avversari, fateli diventare amici, qualsiasi diavoleria potrebbe essere, il loro incontro sarebbe una cosa davvero straordinaria”.

Un cross-over sarebbe un’idea fantastica, ma probabilmente dovremmo aspettare l’uscita di Bourne 5 e forse del sequel di The Bourne Legacy, prima di vederlo realizzato.

L’appuntamento con Bourne rimane per il 2016. L’incognita rimane su quale sarà il protagonista del film, Jason Bourne o Aaron Cross?

Fonte Huffington Post