L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jennifer Lawrence nel character poster di Serena in “Una folle passione”

Di

Jennifer Lawrence è pronta a tutto per amore? E’ arrivato il character poster di “Una folle passione” che ci dice che il suo personaggio sceglie l’amore ad ogni costo.

Una folle passione poster Jennifer 20cm

Vi presentiamo George e Serena Pemberton, i protagonisti di “Una folle passione“,  dal 30 ottobre al cinema. I Pemberton non sono altro che Jennifer Lawrence e Bradley Cooper, di nuovo insieme dopo i grandi successi de “Il lato positivo” e “American Hustle – L’apparenza inganna”.

“L’amore ad ogni costo” dice il character poster di Jennifer, mentre quello di Bradley cita “L’amore ha il suo prezzo”, i fan così cominceranno a capire le caratteristiche insite ai due personaggi protagonisti.

Una folle passione poster Bradley 20cm

 

Sinossi:

Sullo sfondo del North Carolina degli anni ’30 e di una natura selvaggia e sconfinata, si consuma la storia d’amore tra George e Serena caratterizzata fin da subito da un’irrefrenabile passione. La bellissima Serena, dal passato tormentato, conquista subito tutti i dipendenti della ditta di legname di cui George è proprietario, dimostrandosi all’altezza di tutto e tutti… Cosa si arriva a fare per amore? Il film racconta di un amore talmente forte da trasformarsi in follia, di un sentimento che diventa un’ossessione in grado di raggiungere i meandri più bui dell’animo umano. Un’affascinante storia che mescola dunque passione, amore e tragedia e che si sviluppa su una avvincente struttura narrativa impregnata di ambizione e desiderio.

Una folle passione poster base 20cm copia

“Una folle passione”, in originale chiamato solo “Serena”, è tratto dall’omonimo romanzo di Ron Rash edito in Italia da Salani, la stessa casa editrice di Harry Potter e Semplicemente Tini.
//

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.