Jennifer Lawrence nel character poster di Serena in “Una folle passione”

Jennifer Lawrence nel character poster di Serena in “Una folle passione”

Di

Jennifer Lawrence è pronta a tutto per amore? E’ arrivato il character poster di “Una folle passione” che ci dice che il suo personaggio sceglie l’amore ad ogni costo.

Una folle passione poster Jennifer 20cm

Vi presentiamo George e Serena Pemberton, i protagonisti di “Una folle passione“,  dal 30 ottobre al cinema. I Pemberton non sono altro che Jennifer Lawrence e Bradley Cooper, di nuovo insieme dopo i grandi successi de “Il lato positivo” e “American Hustle – L’apparenza inganna”.

“L’amore ad ogni costo” dice il character poster di Jennifer, mentre quello di Bradley cita “L’amore ha il suo prezzo”, i fan così cominceranno a capire le caratteristiche insite ai due personaggi protagonisti.

Una folle passione poster Bradley 20cm

 

Sinossi:

Sullo sfondo del North Carolina degli anni ’30 e di una natura selvaggia e sconfinata, si consuma la storia d’amore tra George e Serena caratterizzata fin da subito da un’irrefrenabile passione. La bellissima Serena, dal passato tormentato, conquista subito tutti i dipendenti della ditta di legname di cui George è proprietario, dimostrandosi all’altezza di tutto e tutti… Cosa si arriva a fare per amore? Il film racconta di un amore talmente forte da trasformarsi in follia, di un sentimento che diventa un’ossessione in grado di raggiungere i meandri più bui dell’animo umano. Un’affascinante storia che mescola dunque passione, amore e tragedia e che si sviluppa su una avvincente struttura narrativa impregnata di ambizione e desiderio.

Una folle passione poster base 20cm copia

“Una folle passione”, in originale chiamato solo “Serena”, è tratto dall’omonimo romanzo di Ron Rash edito in Italia da Salani, la stessa casa editrice di Harry Potter e Semplicemente Tini.
//

LEGGI ANCHE

Thunderbolts, Florence Pugh rivela che le riprese sono iniziate 27 Febbraio 2024 - 9:15

Florence Pugh rivela che le riprese di Thunderbolts sono iniziate, mentre Lewis Pullman non conferma il suo casting.

Detective Conan: The Million Dollar Signpost riceve il più alto numero di sale a livello nazionale per un anime 26 Febbraio 2024 - 21:36

Detective Conan: The Million Dollar Signpost riceverà il più alto numero di sale a livello nazionale per un film animato in Giappone

Ebon Moss-Bachrach parla della Cosa in Fantastic 4 25 Febbraio 2024 - 20:30

Ebon Moss-Bachrach interpreterà Ben Grimm in Fantastic 4, e ora parla del suo casting e di come sarà realizzato il personaggio.

Juno Temple dice che le riprese di Venom 3 sono quasi finite 25 Febbraio 2024 - 15:00

Intervistata durante i SAG Awards, Juno Temple rivela che la lavorazione di Venom 3 è vicina alla conclusione.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI