Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/10/Una-folle-passione-jennifer-Lawrence-1.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jennifer Lawrence è una perfetta boscaiola in questa clip di Una folle passione

Jennifer Lawrence è una perfetta boscaiola in questa clip di Una folle passione

Di Valentina Torlaschi

Una folle passione jennifer Lawrence

In occasione dell’arrivo proprio oggi nei cinema italiani, ecco una nuova clip di Una Folle Passione (noto anche con il titolo internazionale Serena). Ossia il film in costume che vede protagonisti  Bradley Cooper Jennifer Lawrence alle prese con una storia amore, violenza, conquiste e tradimenti. Dopo Il lato positivo e American Hustle i due attori tornano a lavorare insieme per questo film tratto dal romanzo di Ron Rash che segue le vicende di due giovani sposi (la Lawrence e Cooper, appunto) in viaggio da Boston ai monti del North Carolina dove vorrebbero stabilirsi e lanciare un’attività di commercio di legname. Sullo sfondo della difficile vita in mezzo alle montagne, per raggiungere il loro scopo, i due ambigui protagonisti saranno disposti a tutto, gesti estremi e violenti compresi. Da lì, un vortice di crudeltà destinato solo all’auto-distruzione.

Nel video Jennifer Lawrence in “versione boscaiola”:

Girato ormai due anni fa, nel 2012, Una Folle Passione ha fatto estrema fatica a trovare un distributore negli Stati Uniti: pare infatti che nessuno Studio fosse convinto della qualità del film nonostante i nomi di fortissimo richiamo nel cast. Ad ogni modo, ora il film verrà portato nei cinema americani dalla Magnolia a inizio 2015, rinunciando di fatto a partecipare alla corsa ai prossimi Oscar. Nel Regno Unito, invece, la pellicola è stata distribuita a ottobre; in Francia, Australia, Nuova Zelanda a novembre e in Germania a dicembre. In Italia, esce oggi 30 ottobre grazie ad Eagle.

Alla regia la danese Susanne Bier, regista Premio Oscar per In un mondo miglioreSerena vede nel cast anche Toby Jones e Rhys Ifans.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Bette Midler presa di mira per dei Tweet, accusata di transfobia e razzismo 6 Luglio 2022 - 23:17

Gli ultimi tweet di Bette Midler hanno causato una serie di polemiche, accusata di transfobia, razzismo e d'islamofobia.

Reservation Dogs: il trailer della stagione 2, dal 3 agosto su Hulu 6 Luglio 2022 - 21:15

La serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi tornerà ad agosto su FX/Hulu. In attesa della data italiana, ecco il trailer di Reservation Dogs 2

The Munsters: il poster del nuovo film di Rob Zombie 6 Luglio 2022 - 20:30

Rob Zombie porta sul grande schermo The Munsters, la celebre sit-com anni ’60 nota in Italia come I Mostri. Ecco il poster.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.