L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult parlano dello scandalo delle foto rubate

Di

Jennifer Lawrence, ovvero la più colpita dallo scandalo delle foto delle star nude rubate, ha rotto il silenzio sull’accaduto e a sostenerla è arrivato anche l’ex Nicholas Hoult.

jennifer lawrence vanity fair

Tutti ormai conoscono il terribile scandalo che ha coinvolto molte star di Hollywood e sappiamo che la più colpita è stata Jennifer Lawrence; l’attrice ha trovato pubblicate su internet sue foto nuda private, rubate dagli hacker dal Cloud del suo iPhone.

Lasciata passare la tempesta, l’attrice ha deciso di dire la sua durante una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair Usa e ha espresso il suo disgusto per chi ha rubato le foto, ma anche per i siti che le hanno pubblicate.

jennifer lawrence vanity fair copia

Ecco cosa ha detto Jennifer Lawrence a Vanity Fair:

“Solo perché sono un personaggio pubblico, solo perché sono un’attrice, non significa che me la sono cercata. Ciò non significa che fa parte del pacchetto. E’ il mio corpo e dovrebbe essere una mia scelta e il fatto che non sia stata una mia scelta è assolutamente disgustoso. Non riesco nemmeno a credere che viviamo in questo tipo di mondo. . . non è uno scandalo, si tratta di un crimine sessuale. Si tratta di una violazione sessuale. E ‘ disgustoso. La legge deve essere cambiata e noi dobbiamo cambiare. Ecco perché questi siti web sono responsabili. Solo il fatto che qualcuno può essere sfruttata sessualmente e violata e il primo pensiero che attraversa la mente di qualcuno è quello di realizzare un profitto da questo fatto. E’ qualcosa che va al di là delle mia comprensione. Non riesco proprio ad immaginare di come si può essere così distaccati dall’umanità. Non riesco ad immaginare come si può essere così sconsiderato e negligente e così vuoto dentro. . . Chiunque guardava da quelle immagini, sta perpetuando un reato sessuale. Dovrebbero essere ricoperti di vergogna. Anche le persone che conosco e amo mi hanno detto: “Oh, sì , ho guardato le foto’. Io non voglio arrabbiarmi, ma allo stesso tempo ho pensato: Non ti ho detto che potevi guardare il mio corpo nudo“

jennifer-lawrence-nicholas-hoult-kiss

Come sappiamo le foto rubate dal Cloud di Jennifer Lawrence erano destinate al fidanzato dell’epoca Nicholas Hoult, come ha confermato anche lei a Vanity Fair: “Ho iniziato a scrivere delle scuse, ma non ho nulla di cui scusarmi. Avevo un rapporto bello, pieno d’amore, sano che è durato quattro anni”.

Anche l’attore in questi giorni ha avuto l’occasione di commentare l’accaduto: “E’ scioccante che cose del genere accadano nel mondo. E’ una vergogna” ha detto a Good Day New York.

jennifer lawrence nicholas hoult

 

Cosa ne pensate della risposta di Jennifer Lawrence allo scandalo?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan: The Scarlet Bullet primo in Cina e in Giappone, incassa $25M nel mondo 17 Aprile 2021 - 21:25

Detective Conan: The Scarlet Bullet debutta in più di 22 paesi nel mondo, al primo posto in Cina e in Giappone. L'incasso globale è di $25 milioni

Il cosmonauta – Anche Carey Mulligan nel film Netflix con Adam Sandler 17 Aprile 2021 - 20:00

Carey Mulligan sarà la protagonista femminile de Il cosmonauta, adattamento dell'omonimo romanzo di Jaroslav Kalfar, realizzato per Netflix.

Non riuscite a dormire? Questa nuova serie Netflix potrebbe aiutarvi! 17 Aprile 2021 - 19:00

A partire dal 28 aprile sarà disponibile su Netflix una nuova serie nata con uno scopo: farvi dormire!

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.