Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/10/jennifer-lawrence-vanity-fair.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult parlano dello scandalo delle foto rubate

Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult parlano dello scandalo delle foto rubate

Di

Jennifer Lawrence, ovvero la più colpita dallo scandalo delle foto delle star nude rubate, ha rotto il silenzio sull’accaduto e a sostenerla è arrivato anche l’ex Nicholas Hoult.

jennifer lawrence vanity fair

Tutti ormai conoscono il terribile scandalo che ha coinvolto molte star di Hollywood e sappiamo che la più colpita è stata Jennifer Lawrence; l’attrice ha trovato pubblicate su internet sue foto nuda private, rubate dagli hacker dal Cloud del suo iPhone.

Lasciata passare la tempesta, l’attrice ha deciso di dire la sua durante una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair Usa e ha espresso il suo disgusto per chi ha rubato le foto, ma anche per i siti che le hanno pubblicate.

jennifer lawrence vanity fair copia

Ecco cosa ha detto Jennifer Lawrence a Vanity Fair:

“Solo perché sono un personaggio pubblico, solo perché sono un’attrice, non significa che me la sono cercata. Ciò non significa che fa parte del pacchetto. E’ il mio corpo e dovrebbe essere una mia scelta e il fatto che non sia stata una mia scelta è assolutamente disgustoso. Non riesco nemmeno a credere che viviamo in questo tipo di mondo. . . non è uno scandalo, si tratta di un crimine sessuale. Si tratta di una violazione sessuale. E ‘ disgustoso. La legge deve essere cambiata e noi dobbiamo cambiare. Ecco perché questi siti web sono responsabili. Solo il fatto che qualcuno può essere sfruttata sessualmente e violata e il primo pensiero che attraversa la mente di qualcuno è quello di realizzare un profitto da questo fatto. E’ qualcosa che va al di là delle mia comprensione. Non riesco proprio ad immaginare di come si può essere così distaccati dall’umanità. Non riesco ad immaginare come si può essere così sconsiderato e negligente e così vuoto dentro. . . Chiunque guardava da quelle immagini, sta perpetuando un reato sessuale. Dovrebbero essere ricoperti di vergogna. Anche le persone che conosco e amo mi hanno detto: “Oh, sì , ho guardato le foto’. Io non voglio arrabbiarmi, ma allo stesso tempo ho pensato: Non ti ho detto che potevi guardare il mio corpo nudo“

jennifer-lawrence-nicholas-hoult-kiss

Come sappiamo le foto rubate dal Cloud di Jennifer Lawrence erano destinate al fidanzato dell’epoca Nicholas Hoult, come ha confermato anche lei a Vanity Fair: “Ho iniziato a scrivere delle scuse, ma non ho nulla di cui scusarmi. Avevo un rapporto bello, pieno d’amore, sano che è durato quattro anni”.

Anche l’attore in questi giorni ha avuto l’occasione di commentare l’accaduto: “E’ scioccante che cose del genere accadano nel mondo. E’ una vergogna” ha detto a Good Day New York.

jennifer lawrence nicholas hoult

 

Cosa ne pensate della risposta di Jennifer Lawrence allo scandalo?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il nuovo Final Destination sarà diverso dagli altri capitolo della saga 3 Luglio 2022 - 19:00

Il nuovo capitolo della saga Final Destination sarà diverso dagli altri film visti finora.

L’uomo dei sogni: Peacock rinuncia alla serie ispirata al film con Kevin Costner 3 Luglio 2022 - 18:00

Peacock non realizzerà più la serie ideata da Michael Schur e tratta da L’uomo dei sogni, film del 1989 con protagonista Kevin Costner.

Stranger Things 4 e la canzone di Eddie, tutto quello che dovete sapere 3 Luglio 2022 - 16:00

Il secondo volume della stagione 4 di Stranger ci ha regalato un altro incredibile momento musicale. Ecco la canzone di Eddie.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.