Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/10/Jennifer-lawrence-chris-martin.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jennifer Lawrence e Chris Martin si sono già lasciati?

Jennifer Lawrence e Chris Martin si sono già lasciati?

Di

Tutti si erano già appassionati al loro amore, ma sembra che la nuova coppia d’oro di Hollywood si già scoppiata: sembra che  Jennifer Lawrence e Chris Martin si siano già lasciati!

Jennifer lawrence chris martin

E’ già finita la storia tra Jennifer Lawrence e Chris Martin! Almeno così dice EOnline che ha annunciato al mondo la separazione dell’attrice e del cantante di Coldplay… solo dopo quattro mesi insieme!

Jennifer aveva cominciato a vedere il cantante alla fine di Giugno, poco dopo la sua rottura con il fidanzato di quattro anni, Nicholas Hoult; anche Chris aveva appena annunciato la sua separazione dalla ex Gwyneth Paltrow dopo più di dieci anni di matrimonio nel mese di marzo. Forse un po’ presto per entrambi per iniziare una nuova storia seria.

Jennifer Lawrence Chris Martin

I due erano stati avvistati insieme recentemente al concerto dei Coldplay con i Kings of Leon all’Hollywood Bowl all’inizio di questo mese e ancora prima a settembre al iHeart Radio Music Festival. Durante tutto il corso della loro relazione, Chris Martin e Jennifer Lawrence non hanno mai confermato la loro storia d’amore e sono stati fotografati insieme solo una volta dai paparazzi.

In una recente intervista Jen ha confessato a Vanity Fair che tipo di ragazzo cerca: “Invece di un amore grande e appassionato, preferisco un rapporto pacifico. Questo perché sono più profondi. Tu conosci a fondo lui e viceversa” ha detto, aggiungendo anche che con il suo ragazzo vuole condividere la sua passione per i reality show: “Ho bisogno di un persona a cui piaccia guardare la tv con me”. Forse a Chris Martin non piaceva “Al Passo con I Kardashian”?

jennifer-lawrence-chris-martin-coldplay

Vi dispiace che Jennifer Lawrence e Chris Martin si sono già lasciati?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Andor: nuovi dettagli sulla serie di Star Wars, ecco una nuova immagine 4 Luglio 2022 - 20:30

Tony Gilroy parla di Andor, la serie dedicata al personaggio interpretato da Diego Luna in Rogue One: A Star Wars Story.

Stranger Things 5: quando inizieranno i lavori? Rispondono i fratelli Duffer 4 Luglio 2022 - 19:45

La produzione dell'ultima stagione di Stranger Things non è ancora iniziata, la stanza degli sceneggiatori inizierà a lavorare a breve

Clerks III: Kevin Smith pubblica il poster ufficiale in attesa del trailer 4 Luglio 2022 - 19:00

I protagonisti di Clerks ritratti davanti al celebre mini-market Quick Stop, nel poster del terzo capitolo della saga

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.