Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/10/Una-Folle-Passione.png): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jennifer Lawrence e Bradley Cooper in una scena romantica di Una Folle Passione

Jennifer Lawrence e Bradley Cooper in una scena romantica di Una Folle Passione

Di Valentina Torlaschi

Una Folle Passione

In attesa di vederlo nei nostri cinema a fine mese, ecco una clip di Una Folle Passione (noto anche con il titolo internazionale Serena). Ossia il film in costume che vede protagonisti  Bradley Cooper Jennifer Lawrence alle prese con una storia amore, violenza, conquiste e tradimenti. Dopo Il lato positivo e American Hustle i due attori tornano a lavorare insieme per questo film tratto dal romanzo di Ron Rash che segue le vicende di due giovani sposi (la Lawrence e Cooper, appunto) in viaggio da Boston ai monti del North Carolina dove vorrebbero stabilirsi e lanciare un’attività di commercio di legname. Sullo sfondo della difficile vita in mezzo alle montagne, per raggiungere il loro scopo, i due ambigui protagonisti saranno disposti a tutto, gesti estremi e violenti compresi. Da lì, un vortice di crudeltà destinato solo all’auto-distruzione.

Girato ormai due anni fa, nel 2012, Una Folle Passione ha fatto estrema fatica a trovare un distributore negli Stati Uniti: pare infatti che nessuno Studio fosse convinto della qualità del film nonostante i nomi di fortissimo richiamo nel cast. Ad ogni modo, ora il film verrà portato nei cinema americani dalla Magnolia a inizio 2015, rinunciando di fatto a partecipare alla corsa ai prossimi Oscar. Nel Regno Unito, invece, la pellicola sarà distribuita a ottobre; in Francia, Australia, Nuova Zelanda a novembre e in Germania a dicembre. In Italia, la release è fissata per il 30 ottobre grazie ad Eagle.

Alla regia la danese Susanne Bier, regista Premio Oscar per In un mondo miglioreSerena vede nel cast anche Toby Jones e Rhys Ifans.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Avatar: La Via dell’Acqua, Sigourney Weaver interpreta un adolescente 1 Luglio 2022 - 23:33

L'attrice sessantenne e il regista James Cameron parlano di questa sfida recitativa alla rivista Empire

Fire of Love: al cinema dal 25 agosto e in anteprima nelle arene estive 1 Luglio 2022 - 22:30

Fire of Love, il documentario National Geographic di Sara Dosa arriva nelle sale italiane il 25 agosto (e in anteprima nelle arene estive).

Ciné in Città: al via il programma di appuntamenti per il pubblico 1 Luglio 2022 - 22:15

Al via il programma per il pubblico nell’arena a cielo aperto di Ciné in Città, al centro di Riccione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.