L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jennifer Lawrence e Bradley Cooper in una scena romantica di Una Folle Passione

Di Valentina Torlaschi

Una Folle Passione

In attesa di vederlo nei nostri cinema a fine mese, ecco una clip di Una Folle Passione (noto anche con il titolo internazionale Serena). Ossia il film in costume che vede protagonisti  Bradley Cooper Jennifer Lawrence alle prese con una storia amore, violenza, conquiste e tradimenti. Dopo Il lato positivo e American Hustle i due attori tornano a lavorare insieme per questo film tratto dal romanzo di Ron Rash che segue le vicende di due giovani sposi (la Lawrence e Cooper, appunto) in viaggio da Boston ai monti del North Carolina dove vorrebbero stabilirsi e lanciare un’attività di commercio di legname. Sullo sfondo della difficile vita in mezzo alle montagne, per raggiungere il loro scopo, i due ambigui protagonisti saranno disposti a tutto, gesti estremi e violenti compresi. Da lì, un vortice di crudeltà destinato solo all’auto-distruzione.

Girato ormai due anni fa, nel 2012, Una Folle Passione ha fatto estrema fatica a trovare un distributore negli Stati Uniti: pare infatti che nessuno Studio fosse convinto della qualità del film nonostante i nomi di fortissimo richiamo nel cast. Ad ogni modo, ora il film verrà portato nei cinema americani dalla Magnolia a inizio 2015, rinunciando di fatto a partecipare alla corsa ai prossimi Oscar. Nel Regno Unito, invece, la pellicola sarà distribuita a ottobre; in Francia, Australia, Nuova Zelanda a novembre e in Germania a dicembre. In Italia, la release è fissata per il 30 ottobre grazie ad Eagle.

Alla regia la danese Susanne Bier, regista Premio Oscar per In un mondo miglioreSerena vede nel cast anche Toby Jones e Rhys Ifans.

Fonte: Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tom Hiddleston parla di Loki: «È una serie sull’identità» 12 Aprile 2021 - 16:45

Tom Hiddleston parla dei temi al centro di Loki, e ci invita a fare attenzione ai font "mutaforma" del titolo. La serie debutterà l'11 giugno su Disney+.

Perry Mason: Tatiana Maslany non tornerà nella stagione 2 12 Aprile 2021 - 16:42

Sorella Alice McKeegan, il personaggio interpretato da Tatiana Maslany in Perry Mason, non tornerà per la seconda stagione nonostante l'attrice avesse dichiarato che questo era il primo capitolo della sua storia

Elite: La stagione 4 dal 18 giugno, foto e video annuncio 12 Aprile 2021 - 16:03

Prime foto ufficiali e video annuncio della quarta stagione di Elite, in arrivo su Netflix a giugno

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.