L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jeff Goldblum parla di Independence Day 2: “Hanno un ruolo per me!”

Jeff Goldblum parla di Independence Day 2: “Hanno un ruolo per me!”

Di Filippo Magnifico

Jeff Goldblum canta la colonna sonora di Jurassic Park

Come sappiamo, l’1 luglio 2016 Independence Day 2 farà il suo ingresso nelle sale americane. Il re dei disaster movie Roland Emmerich tornerà dietro la macchina da presa per dirigere questa nuova avventura, mentre Will Smith, protagonista della pellicola del 1966, non ci sarà. Sembra però sicuro il coinvolgimento di un altro attore presente nel cast originale: Jeff Goldblum. Durante una recente intervista lui stesso ha confermato la cosa:

Negli ultimi tempi ho parlato e ho avuto diversi incontri con Roland Emmerich e Dean Devlin, il produttore. Stanno lavorando al progetto e hanno detto di avere una parte per me e che sperano di farne un altro molto presto.

Sulla trama di Independence Day 2 2 non si sa molto. Inizialmente si era vociferato che questo secondo capitolo sarebbe stato ambientato 20 anni dopo il primo film prendendo il punto di vista di un bambino ormai adulto già visto nella pellicola originale, ma ovviamente non esistono conferme.

La certezza è che, prodotto dalla 20th Century Fox, Independence Day 2 uscirà nei cinema il 1° luglio 2016, esattamente 20 anni dopo la release del primo capitolo che arrivò a incassare $817 milioni di dollari nel mondo.

Fonte: Time.com

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

She-Hulk – Jennifer e Titania nelle nuove immagini 7 Luglio 2022 - 9:00

La protagonista Jennifer Walters e l'antagonista Titania in tribunale nelle nuove immagini di She-Hulk, dal 17 agosto su Disney+.

Bette Midler presa di mira per dei Tweet, accusata di transfobia e razzismo 6 Luglio 2022 - 23:17

Gli ultimi tweet di Bette Midler hanno causato una serie di polemiche, accusata di transfobia, razzismo e d'islamofobia.

Reservation Dogs: il trailer della stagione 2, dal 3 agosto su Hulu 6 Luglio 2022 - 21:15

La serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi tornerà ad agosto su FX/Hulu. In attesa della data italiana, ecco il trailer di Reservation Dogs 2

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.