L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jeff Goldblum parla di Independence Day 2: “Hanno un ruolo per me!”

Di Filippo Magnifico

Jeff Goldblum canta la colonna sonora di Jurassic Park

Come sappiamo, l’1 luglio 2016 Independence Day 2 farà il suo ingresso nelle sale americane. Il re dei disaster movie Roland Emmerich tornerà dietro la macchina da presa per dirigere questa nuova avventura, mentre Will Smith, protagonista della pellicola del 1966, non ci sarà. Sembra però sicuro il coinvolgimento di un altro attore presente nel cast originale: Jeff Goldblum. Durante una recente intervista lui stesso ha confermato la cosa:

Negli ultimi tempi ho parlato e ho avuto diversi incontri con Roland Emmerich e Dean Devlin, il produttore. Stanno lavorando al progetto e hanno detto di avere una parte per me e che sperano di farne un altro molto presto.

Sulla trama di Independence Day 2 2 non si sa molto. Inizialmente si era vociferato che questo secondo capitolo sarebbe stato ambientato 20 anni dopo il primo film prendendo il punto di vista di un bambino ormai adulto già visto nella pellicola originale, ma ovviamente non esistono conferme.

La certezza è che, prodotto dalla 20th Century Fox, Independence Day 2 uscirà nei cinema il 1° luglio 2016, esattamente 20 anni dopo la release del primo capitolo che arrivò a incassare $817 milioni di dollari nel mondo.

Fonte: Time.com

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: da Ma Rainey’s Black Bottom a Mank, ecco i primi vincitori 11 Aprile 2021 - 11:22

Sono stati annunciati i primi otto vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

DGA Awards 2021: trionfa Nomadland, che prosegue la sua corsa verso l’Oscar 11 Aprile 2021 - 11:03

Sono stati annunciati i vincitori dei DGA Awards 2021, i premi della Directors Guild of America, ovvero il sindacato dei registi.

Star Trek: Paramount ha fissato la data per un nuovo film 11 Aprile 2021 - 11:00

Un film misterioso che arriverà nel 2023 e sarà prodotto da J.J. Abrams

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.