L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jay Courtney conferma il destino del suo personaggio nel film di Insurgent [SPOILER]

Jay Courtney conferma il destino del suo personaggio nel film di Insurgent [SPOILER]

Di Marlen Vazzoler

eric-jai-courtney-divergent

Differirà nel film di Insurgent il destino di Eric, interpretato da Jay Courtney in Divergent, rispetto al libro scritto da Veronica Roth? Se non avete letto il secondo capitolo della trilogia incentrata sul personaggio di Tris Prior, vi consigliano di non proseguire con la lettura.

ATTENZIONE SPOILER

“Nel senso: ‘Morirò?’ Sì. Sì non ci sono spoiler perché era già scritto in un medium diverso, quindi sono felice di poterlo dire. È fantastico, abbiamo appena finito di girare l’altra settimana. È stato in realtà molto divertente, è stato molto divertente ritornare e interpretare un ruolo per la seconda volta. È la prima volta che mi è capitato. Sì, è stato fantastico, un po’ come si sentono gli attori quando fanno la TV e ritornare per un’altra stagione. Sei a tuo agio, hai già esplorato un po’ il terreno, hai già capito il personaggio e credo che adesso le cose vengano scritte con quello in mente. Puoi vedere che cosa ha funzionato e sai già che fai parte del cast. C’è solo più spazio per poterti divertire, e penso che questo film ci porti fuori da quella particolare fazione che abbiamo iniziato con il primo. È un po’ on the road, con delle grandi e lunghe sequenze di inseguimento, il secondo libro. È stato divertente ritornare e interpretare di nuovo Eric. Non mi sono reso conto di quanto mi sia divertito nell’essere freddo e odioso. È bello perché è così morto. Ho lottato con questo all’inizio, ma era un testamento della visione di Neil. Puoi inserire diverse sfumature, ma sono contento che mi abbia spinto nel creare il personaggio in quel modo perché ha funzionato per la seconda volta. È un materiale così sottile, è abbastanza divertente fare cose del genere [in modo così sottile], piuttosto che farle in un modo che risulti così ovvio”.

QUI, potete trovare le dichiarazioni dell’attore su Terminator: Genisys

Fanno inoltre parte del cast di InsurgentShailene Woodley (Beatrice ‘Tris’ Prior), Theo James (Four), Kate Winslet, Ansel Elgort, Miles Teller, Naomi WattsDaniel Dae Kim e Octavia Spencer. Il film sarà diretto da Robert Schwentke a partire da una sceneggiatura di Brian Duffield e Akiva Goldsman. Il film sarà distribuito nei cinema il 20 marzo 2015; ricordiamo invece che il terzo libro della saga Allegiant sarà diviso in due parti che usciranno rispettivamente il 18 marzo 2016 e il 24 marzo 2017.

Fonte superherohype

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.