Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/10/james-wan-dc.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
James Wan potrebbe dirigere un cinecomic DC?

James Wan potrebbe dirigere un cinecomic DC?

Di Marlen Vazzoler

james-wan-dc

Non solo James Wan ha firmato un accordo con la New Line per dirigere The Conjuring 2, come vi abbiamo già anticipato questa mattina, ma anche un accordo produttivo di first-look. È la prima volta che l’etichetta della Warner Bros stipula un contratto di questo tipo con un filmaker, questo significa che lo studio verrà informato per primo dei nuovi progetti che Wan deciderà di realizzare. Una mossa questa che attesta la fiducia dello studio nel talento del regista/produttore/sceneggiatore.

Ma il presidente della New Line, Toby Emmerich ha svelato che:

“James farà un importante film per la New Line e la Warner Bros o DC, e questa è sicuramente una parte del piano e uno dei motivi per averlo portato nella famiglia. È l’unico regista che ha un accordo qui, perché lo vediamo come uno di classe uno”.

O DC. Per il momento sono stati annunciati solo Snyder (BvS, Justice League 1 e 2) e Ayer (Suicide Squad) come registi di 4 dei 10 cinecomic DC, potrebbe Wan essere scelto come regista di uno degli altri progetti ancora senza filmaker? La New Line ha stipulato un accordo con la WB per solo un film DC, ovvero Shazam, dove The Rock interpreterà Black Adam. Guarda caso Dwayne Johnson è uno dei protagonisti di Fast & Furious 7, appena finito di girare da Wan. Questo non esclude che la New Line e la WB possano stipulare un accordo per un altro film DC e tra quelli rimasti, Cyborg e Acquaman sembrano quelli più vicini alle corde di Wan.

UFFICIALE: James Wan sarà il regista di The Conjuring 2!

Guida ai 10 cinecomic DC: da Batman v Superman, Suicide Squad al nuovo Lanterna Verde

Wan lo rivedremo al cinema come regista di Fast & Furious 7 che conterà nel cast Vin Diesel, Dwayne Johnson, Tony Jaa, Kurt Russell, Nathalie Emmanuel, Djimon Hounsou, Lucas York Black. Sono inoltre stati coinvolti Caleb e Cody Walker, fratelli di Paul Walker, morto tragicamente durante le riprese. Per tutti gli aggiornamenti sul film potete consultare la pagina Facebook ufficiale italiana.

Fonti Deadline, Movies.com

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il nuovo Final Destination sarà diverso dagli altri capitolo della saga 3 Luglio 2022 - 19:00

Il nuovo capitolo della saga Final Destination sarà diverso dagli altri film visti finora.

L’uomo dei sogni: Peacock rinuncia alla serie ispirata al film con Kevin Costner 3 Luglio 2022 - 18:00

Peacock non realizzerà più la serie ideata da Michael Schur e tratta da L’uomo dei sogni, film del 1989 con protagonista Kevin Costner.

Stranger Things 4 e la canzone di Eddie, tutto quello che dovete sapere 3 Luglio 2022 - 16:00

Il secondo volume della stagione 4 di Stranger ci ha regalato un altro incredibile momento musicale. Ecco la canzone di Eddie.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.