Ieri, grazie alla diffusione del primo trailer, abbiamo potuto finalmente dare un’occhiata concreta ad Avengers: Age of Ultron. Oggi arrivano alcune dichiarazioni di James Spader a proposito del personaggio da lui interpretato con l’ausilio del motion capture: il temibile villain robotico Ultron.
È un personaggio con molti strati, ed è proprio questa la prima cosa che mi ha attratto durante la prima chiacchierata con Joss [Whedon]. Per certi versi è come se fosse un bambino questo personaggio, perché è un essere appena venuto al mondo. Eppure, grazie all’intelligenza artificiale, ha un’enorme capacità di apprendimento. Quindi è un bambino intelligentissimo e molto potente.
Per maggiori informazioni sul film potete dare un’occhiata a questi link:
– Avengers: Age of Ultron – I segreti del primo trailer nella nostra analisi in 52 FOTO!
– Avengers: Age of Ultron e la canzone di Pinocchio nel trailer: “I’ve Got no Strings”
Sempre diretto da Joss Whedon (già dietro la macchina da presa del 1° capitolo), The Avengers: Age of Ultron vede nel cast Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson. Inoltre James Spader interpreterà il villain Ultron mentre tra le new-entry segnaliamo Aaron Taylor-Johnson come Quicksilver, Elizabeth Olsen come Scarlet Witch e Thomas Kretschmann come il Barone Strucker. Il film arriverà nelle nostre sale il 22 aprile 2015 e sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel.
Fonte: Total Film