L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jai Courtney su Terminator Genisys: “Sarà un reset del franchise!”

Jai Courtney su Terminator Genisys: “Sarà un reset del franchise!”

Di Filippo Magnifico

jai-courtney-

Jai Courtney è tornato a parlare di Terminator: Genisys, il nuovo capitolo della saga inaugurata da James Cameron nel 1984. Come sappiamo l’attore è stato scelto per interpretare il ruolo di Kyle Reese in questa nuova avventura e si conoscono ancora pochi dettagli sulla storia. Sarà un sequel o un reboot? Quello che sappiamo al momento è che gli avvenimenti si svolgeranno su più linee temporali, e secondo l’attore è stato fatto sul serio un ottimo lavoro a livello si sceneggiatura:

Penso che quello che hanno fatto risulterà molto cool. È curioso, ho pensato spesso a quello che abbiamo fatto, la gente vuole sapere se si tratta di un sequel o di un reboot. La definizione che mi viene in mente è che sarà più di un reset. È questa la cosa più grandiosa quando giochi con i viaggi nel tempo. Per certi versi possiamo farla franca, possiamo portare le persone in un mondo a loro famigliare, ma le circostanze possono cambiare e così il corso degli eventi.

Ma anche chi non ha visto i primi due capitoli della saga potrà godersi il film?

Non penso sia necessario [averli visti]. Se vogliono possono guardare i primi due film, ma non penso proprio che sia necessario averli visti per seguire la storia.

Come sappiamo la produzione ha programmato un lungo futuro per questa saga e ha già fissato due sequel. Questa cosa non sembra spaventare il giovane attore:

Hanno già programmato i sequel. Hanno già fissato le date per i prossimi due, è una cosa grandiosa. Non ho problemi a pensare che questa saga farà parte della mia vita per i prossimi quattro anni, perché e diventata parte di me ormai. Mi piace l’idea che hanno, i piani che hanno daranno vita ad un viaggio che sarà molto differente e non si limiterà a ripetere la storia.

Nel cast troveremo anche Arnold Schwarzenegger, nel ruolo del letale cyborg che dà il titolo al film, Jason Clarke in quello di John Connor, la star di Game of Thrones Emilia Clarke in quelli di Sarah Connor e J.K. Simmons, nel ruolo di “un detective alcolizzato che per più di tre decenni ha seguito un bizzarro caso riguardante Sarah Connor e i robot”. Potete rimanere aggiornati sul film seguendo la pagina Facebook italiana.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il nuovo Final Destination sarà diverso dagli altri capitolo della saga 3 Luglio 2022 - 19:00

Il nuovo capitolo della saga Final Destination sarà diverso dagli altri film visti finora.

L’uomo dei sogni: Peacock rinuncia alla serie ispirata al film con Kevin Costner 3 Luglio 2022 - 18:00

Peacock non realizzerà più la serie ideata da Michael Schur e tratta da L’uomo dei sogni, film del 1989 con protagonista Kevin Costner.

Stranger Things 4 e la canzone di Eddie, tutto quello che dovete sapere 3 Luglio 2022 - 16:00

Il secondo volume della stagione 4 di Stranger ci ha regalato un altro incredibile momento musicale. Ecco la canzone di Eddie.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.