L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

J.K. Simmons parla di Terminator Genisys e del futuro della saga

Di Filippo Magnifico

J.K.-Simmons-Terminator-5

Tra i protagonisti di Terminator: Genisys, il nuovo capitolo della saga inaugurata da James Cameron nel 1984, ci sarà J.K. Simmons, un caratterista che nel corso della sua carriera ci ha regalato splendide interpretazioni come quella di J. Jonah Jameson nella trilogia di Spider-Man diretta da Sam Raimi.

Come sappiamo le riprese del film sono terminate e ora si attende la diffusione del primo trailer, anche se al momento non sappiamo ancora quando approderà nel web, nel frattempo l’attore, che interpreta “un detective alcolizzato che per più di tre decenni ha seguito un bizzarro caso riguardante Sarah Connor e i robot”, ha rilasciato alcune dichiarazioni:

È un film gigantesco e sono rimasto totalmente sorpreso quando ho scoperto che la produzione voleva che ne facessi parte. Ho subito pensato che si trattava di un grande progetto e che moltissimi attori avrebbero voluto prenderci parte, ma in ogni caso non mi fidavo. Ma poi ho letto lo script e l’ho trovato molto intelligente, divertente e con una parte emotiva particolarmente marcata. È una storia d’amore. È una sceneggiatura molto valida. Ci sono grandi attori. […] In realtà ho una parte molto piccola ma è stato veramente piacevole poter partecipare.

Nel cast troviamo Arnold Schwarzenegger, nel ruolo del letale cyborg che dà il titolo al film. Con lui ci saranno Jai Courtney nel ruolo di Kyle Reese, Jason Clarke in quello di John Connor, la star di Game of Thrones Emilia Clarke in quelli di Sarah Connor. Con quanti di questi attori ha collaborato Simmons?

La maggior parte delle mie scene sono con Jai Courtney ed Emilia Clarke ma anche Arnold è parecchio coinvolto. C’è un bel po’ di materiale con noi due. Ho invece passato pochissimo tempo con Jason Clarke ma, sì, alla fine ho lavorato con tutti i membri principali del cast e sono rimasto piacevolmente impressionato dal loro modo di lavorare.

La storia del film rimane ancora top secret, ma è anche vero che grazie a queste dichiarazioni possiamo farci un’idea, perlomeno della dimensione temporale in cui Simmons sarà maggiormente coinvolto:

Penso di aver già rivelato troppo dicendo che ho lavorato con tutto il cast, perché la gente sa che ruolo interpreta ogni attore. È stato molto divertente e aspetto con ansia un sequel.

Questo vuol dire che è già previsto il ritorno del suo personaggio in un ipotetico sequel?

No, non ho detto ci sarò io in un sequel. Forse non vedo l’ora di vedere un sequel!

In realtà, grazie ad alcune indiscrezioni, sappiamo già che il ruolo di J.K. Simmons è molto importante ed è destinato a crescere nei sequel che sono già stati programmati. Potete rimanere aggiornati sul film seguendo la pagina Facebook italiana.

Fonte: ComingSoon

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti? Il 46% degli americani lo voterebbe 11 Aprile 2021 - 17:00

È tutto iniziato per scherzo, quasi fosse la trama di una puntata dei Simpson, ma con il passare del tempo l’ipotesi di Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti sta diventando sempre più concreta.

Oscar Isaac si prepara per Moon Knight nel nuovo video di allenamento 11 Aprile 2021 - 16:00

Oscar Isaac si allena al combattimento con gli stuntman in uno spettacolare video dalla preparazione per Moon Knight. Inoltre, lui e Ethan Hawke a Budapest nella foto di un fan.

Friends: Concluse le riprese dello speciale 11 Aprile 2021 - 15:52

A Burbank si sono concluse le riprese di Friends: The Reunion, l'atteso speciale realizzato per HBO Max.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.