L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ivan Reitman aggiorna su Ghostbusters 3 e sul sequel de I Gemelli

Di Filippo Magnifico

twins-original cover

Ivan Reitman ha recentemente parlato di due progetti cinematografici che lo vedranno coinvolto nel futuro. Il primo è Ghostbusters 3, il tanto chiacchierato terzo capitolo delle avventure degli Acchiappafantasmi.

Il regista ha parlato del motivo che l’ha spinto ad abbandonare la regia: il progetto ha bisogno di un approccio fresco e Paul Feig (Le amiche della sposa, Corpi da reato) sembra essere la persona giusta. Come annunciato in precedenza Reitman rimarrà comunque coinvolto nel progetto come produttore.

Maggiori dettagli sono invece stati dati su Triplets, il sequel della commedia cult del 1988 I Gemelli. Come sappiamo in questa nuova avventura torneranno sia Arnold Schwarzenegger che Danny DeVito. I due verranno a conoscenza dell’esistenza di un terzo fratello, che sarà interpretato da Eddie Murphy:

“Se Triplets si farà sarò io il produttore. So per certo che Danny DeVito ha intenzione di dirigerlo e sarebbe il benvenuto. Al momento lo studio non ha dato ufficialmente il via al progetto, quindi è solo un’idea.”

Se al momento non esiste ancora un regista per Triplets, sappiamo che la star di Book Of Mormon Josh Gad e Ryan Dixon si occuperanno della sceneggiatura. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo, nel frattempo fateci sapere le vostre impressioni.

Fonte: Digital Spy

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tiger King 2 dal 17 novembre su Netflix, ecco un teaser! 25 Settembre 2021 - 20:10

Nel corso dell'evento TUDUM è stato confermato che la seconda stagione di Tiger King arriverà su Netflix il 17 novembre. Ecco un teaser.

Vikings: Valhalla – Primo teaser per l’atteso spin-off 25 Settembre 2021 - 20:01

Nel corso dell’evento Netflix TUDUM è stato diffuso un teaser di Vikings: Valhalla, l’atteso spin-off, che inizia 100 anni dopo la fine della serie originale e porta in scena le avventure dei più famosi vichinghi mai esistiti.

Arcane: il trailer della serie animata di League of Legends 25 Settembre 2021 - 19:53

Netflix e Riot Games hanno unito le forze per portare sul piccolo schermo la saga videoludica di League of Legends. Da questa collaborazione è nata la serie animata Arcane, ecco il trailer!

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Ivan Reitman ha recentemente parlato di due progetti cinematografici che lo vedranno coinvolto nel futuro. Il primo è Ghostbusters 3, il tanto chiacchierato terzo capitolo delle avventure degli Acchiappafantasmi. Il regista ha parlato del motivo che l’ha spinto ad abbandonare la regia: il progetto ha bisogno di un approccio fresco e Paul Feig (Le amiche […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.