L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ivan Reitman aggiorna su Ghostbusters 3 e sul sequel de I Gemelli

Di Filippo Magnifico

twins-original cover

Ivan Reitman ha recentemente parlato di due progetti cinematografici che lo vedranno coinvolto nel futuro. Il primo è Ghostbusters 3, il tanto chiacchierato terzo capitolo delle avventure degli Acchiappafantasmi.

Il regista ha parlato del motivo che l’ha spinto ad abbandonare la regia: il progetto ha bisogno di un approccio fresco e Paul Feig (Le amiche della sposa, Corpi da reato) sembra essere la persona giusta. Come annunciato in precedenza Reitman rimarrà comunque coinvolto nel progetto come produttore.

Maggiori dettagli sono invece stati dati su Triplets, il sequel della commedia cult del 1988 I Gemelli. Come sappiamo in questa nuova avventura torneranno sia Arnold Schwarzenegger che Danny DeVito. I due verranno a conoscenza dell’esistenza di un terzo fratello, che sarà interpretato da Eddie Murphy:

“Se Triplets si farà sarò io il produttore. So per certo che Danny DeVito ha intenzione di dirigerlo e sarebbe il benvenuto. Al momento lo studio non ha dato ufficialmente il via al progetto, quindi è solo un’idea.”

Se al momento non esiste ancora un regista per Triplets, sappiamo che la star di Book Of Mormon Josh Gad e Ryan Dixon si occuperanno della sceneggiatura. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo, nel frattempo fateci sapere le vostre impressioni.

Fonte: Digital Spy

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Moon Knight: Ethan Hawke interpreterà il villain 16 Gennaio 2021 - 9:30

Ethan Hawke debutterà nell'universo Marvel, l'attore interpreterà il cattivo principale nella serie Moon Knight con Oscar Isaac

Peacemaker: iniziate le riprese della serie spin-off di The Suicide Squad 16 Gennaio 2021 - 9:07

James Gunn ha annunciato l’inizio delle riprese di Peacemaker, serie spin-off di The Suicide Squad incentrata sull’omonimo personaggio interpretato da John Cena.

WandaVision: come è stata realizzata la nuova serie Marvel? 16 Gennaio 2021 - 9:00

WandaVision ha fatto ieri il suo debutto su Disney+ con i primi due episodi, realizzati con lo stile delle classiche sitcom anni ’50 e ’60. Ma come sono stati realizzati? La riposta in questo video...

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.