Cinema Ultime News

Ivan Reitman aggiorna su Ghostbusters 3 e sul sequel de I Gemelli

Pubblicato il 06 ottobre 2014 di Filippo Magnifico

Ivan Reitman ha recentemente parlato di due progetti cinematografici che lo vedranno coinvolto nel futuro. Il primo è Ghostbusters 3, il tanto chiacchierato terzo capitolo delle avventure degli Acchiappafantasmi.

Il regista ha parlato del motivo che l’ha spinto ad abbandonare la regia: il progetto ha bisogno di un approccio fresco e Paul Feig (Le amiche della sposa, Corpi da reato) sembra essere la persona giusta. Come annunciato in precedenza Reitman rimarrà comunque coinvolto nel progetto come produttore.

Maggiori dettagli sono invece stati dati su Triplets, il sequel della commedia cult del 1988 I Gemelli. Come sappiamo in questa nuova avventura torneranno sia Arnold Schwarzenegger che Danny DeVito. I due verranno a conoscenza dell’esistenza di un terzo fratello, che sarà interpretato da Eddie Murphy:

“Se Triplets si farà sarò io il produttore. So per certo che Danny DeVito ha intenzione di dirigerlo e sarebbe il benvenuto. Al momento lo studio non ha dato ufficialmente il via al progetto, quindi è solo un’idea.”

Se al momento non esiste ancora un regista per Triplets, sappiamo che la star di Book Of Mormon Josh Gad e Ryan Dixon si occuperanno della sceneggiatura. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo, nel frattempo fateci sapere le vostre impressioni.

Fonte: Digital Spy