L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Io sono Leggenda: la Warner Bros. ha in cantiere un reboot SENZA Will Smith

Di Filippo Magnifico

io sono leggenda, i am legend, will smith 158879

A quanto pare il sequel di Io Sono Leggenda, la pellicola del 2008 diretta da Francis Lawrence e con protagonista Will Smith, è definitivamente morto. Questo però non vuol dire che non ci siano altri progetti futuri ispirata al romanzo omonimo di Richard Matheson.

Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, la Warner Bros. ha intenzione di riportare la storia di Robert Neville sul grande schermo con un reboot che non avrà come protagonista Will Smith (che oltretutto non si è mai dimostrato favorevole a comparire in un sequel). Il piano sarebbe quello di riadattare per l’occasione una sceneggiatura che la casa di produzione ha recentemente acquistato, intitolata A Garden At The End Of The World e scritta da tale Gary Graham, un ex commesso di un Apple Store che ha pubblicato lo script sul sito Blacklist ottenendo l’attenzione della Warner.

Notate alcune somiglianze con Io Sono Leggenda, la Warner ha assunto Graham per apportare alcune modifiche allo script, descritto come una versione fantascientifica di Sentieri Selvaggi, trasformandolo in una sorta di reboot. Akiva Goldsman, James Lassiter e Joby Harold, produttori di a Io Sono Leggenda, sono stati nuovamente coinvolti. Per il momento è tutto, ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Fonte: DeadLine

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Dune si aggiudica un altro weekend, il migliore da fine febbraio 2020 27 Settembre 2021 - 10:04

Quello che si è appena concluso si è confermato come il migliore weekend del 2021 e il migliore da inizio pandemia. In prima posizione troviamo Dune, seguito da Space Jam: New Legends e Tre Piani.

Big Mouth – La quinta stagione dal 5 novembre su Netflix 27 Settembre 2021 - 9:45

Un poster con Maury svela che la quinta stagione di Big Mouth uscirà il prossimo 5 novembre su Netflix, e "colpirà dove fa male".

The Last of Us – Pedro Pascal e Bella Ramsey sono Joel ed Ellie nella prima foto 27 Settembre 2021 - 8:45

HBO ha svelato la prima foto ufficiale di The Last of Us, adattamento del celebre videogioco targato Naughty Dog: ecco Pedro Pascal e Bella Ramsey nelle vesti di Joel ed Ellie.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

A quanto pare il sequel di Io Sono Leggenda, la pellicola del 2008 diretta da Francis Lawrence e con protagonista Will Smith, è definitivamente morto. Questo però non vuol dire che non ci siano altri progetti futuri ispirata al romanzo omonimo di Richard Matheson. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, la Warner Bros. ha intenzione di […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.