Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/10/Into-the-woods-1.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Into the Woods – Un video sul dietro le quinte mostra il lupo cattivo Johnny Depp e gli altri personaggi

Into the Woods – Un video sul dietro le quinte mostra il lupo cattivo Johnny Depp e gli altri personaggi

Di Valentina Torlaschi

Into the woods

Dopo le immagini di ieri, grazie a questa nuova featurette, possiamo tornare a immergerci nel “favoloso” mondo di Into the Woods, ossia il bizzarro musical prodotto da casa Disney in cui si incrociano alcuni dei personaggi delle favole più famose da Cenerentola a Rapunzel. Nel video si vedono infatti i principali personaggi tra cui il misterioso lupo cattivo interpretato da Johnny Depp e la strega col volto di Meryl Streep, inoltre ecco alcune sequenze di backstage e delle brevi interviste al cast e al regista:

Diretto da Rob Marshall (un autore esperto del genere avendo già firmato le regie di Chicago e Nine), il film vanta una squadra attoriale e canterina di gran livello che comprende niente meno che Johnny Depp, Meryl Streep, Chris Pine, James Corden, Emily BluntAnna KendrickChristine Baranski.

Tratto dall’omonimo e premiato spettacolo di Broadway e intriso di umorismo nero, Into the Woods è un racconto fiabesco che segue le avventure di un fornaio (Corden) e sua moglie (Blunt) che vogliono avere un bambino a tutti costi; nella storia fanno però incursione diversi personaggi famosi delle favole più note come Cenerentola, Raperonzolo e Cappuccetto Rosso. La Kendrick, ad esempio, sarà Cenerentola e Pine il suo principe azzurro mentre Depp sarà un lupo affamato e molto sexy (sì, avete letto bene…) e la Streep una strega cattiva.

Scritto da James Lapine e musicato da David Krane, Into the Woods  è atteso nei cinema americani per gennaio 2015 e in Italia il 2 aprile 2015.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: esordio in prima posizione per Thor: Love & Thunder 7 Luglio 2022 - 9:51

Thor: Love & Thunder debutta al primo posto. In seconda posizione troviamo Elvis, completa il podio La città incantata.

She-Hulk – Jennifer e Titania nelle nuove immagini 7 Luglio 2022 - 9:00

La protagonista Jennifer Walters e l'antagonista Titania in tribunale nelle nuove immagini di She-Hulk, dal 17 agosto su Disney+.

Bette Midler presa di mira per dei Tweet, accusata di transfobia e razzismo 6 Luglio 2022 - 23:17

Gli ultimi tweet di Bette Midler hanno causato una serie di polemiche, accusata di transfobia, razzismo e d'islamofobia.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.