Le più famose fiabe classiche e i più grandi attori riuniti in un film… da favola! Into the Woods è il bizzarro musical prodotto da casa Disney in cui vedremo attori come Johnny Depp, Meryl Streep ed Anna Kendrick. Scoprite di più in questa nuova featurette.
Tutti i personaggi in Into the Woods condividono un viaggio nel bosco e per ognuno di loro vedremo quanto a fondo è disposto ad andare. Tutte le fiabe popolari d’altronde condividono il tema del viaggio nel bosco che spesso è un viaggio iniziatico o un viaggio che traghetta i protagonisti dall’infanzia all’età adulta. Ecco una featurette da poco pubblicata nella quale scopriamo cosa ha da dire ognuno degli intepreti sul film.
Tratto dall’omonimo e premiato spettacolo di Broadway e intriso di umorismo nero, Into the Woods è un racconto fiabesco che segue le avventure di un fornaio (Corden) e sua moglie (Blunt) che vogliono avere un bambino a tutti costi; nella storia fanno però incursione diversi personaggi famosi delle favole più note come Cenerentola, Raperonzolo e Cappuccetto Rosso. La Kendrick, ad esempio, sarà Cenerentola e Pine il suo principe azzurro mentre Depp sarà un lupo affamato e molto sexy (sì, avete letto bene…) e la Streep una strega cattiva.
Scritto da James Lapine e musicato da David Krane, Into the Woods è atteso nei cinema americani per gennaio 2015 e in Italia il 2 aprile 2015.