Interstellar: le foto della Première con Matthew McConaughey, Anne Hathaway e Christopher Nolan

Interstellar: le foto della Première con Matthew McConaughey, Anne Hathaway e Christopher Nolan

Di Filippo Magnifico

camilamatthew2

Ieri in quel di Hollywood si è tenuta la première mondiale di Interstellar, l’ultima attesa fatica di Christopher Nolan. Mentre attendiamo i primi pareri possiamo però dare un’occhiata alle foto delle star che hanno camminato sul red carpet allestito al TCL Chinese Theatre. Tra loro Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain e lo stesso Nolan, famoso per essere abbastanza schivo:

anne1

anne2

camila

camilamatthew2

DavidGyasi

jessica

jessica2

JessWeixler

mackenziefoy

matthew2

matthewcamila

nolan

producers

È stato inoltre confermato che questa pellicola rappresenterà un vero è proprio record per l’IMAX. Come sappiamo quello tra Christopher Nolan e la tecnologia IMAX è un connubio decisamente felice. Il suo odio nei confronti del 3D è direttamente proporzionale al suo amore nei confronti di questo sistema di proiezione, che gli permette di realizzare sequenze con una grandezza – e di conseguenza una spettacolarità – superiore al normale. Come dichiarato da Greg Foster, CEO di Imax Entertainment e Vice Presidente Esecutivo di Imax Corp:

“È la più grande distribuzione della nostra storia. Stiamo facendo il possibile. Interstellar rappresenta tutto quello che il nostro marchio cerca di sostenere.”

L’IMAX ha pianificato una distribuzione di 770 copie in tutto il mondo.

Interstellar Poster Italia 03

In un futuro imprecisato, un drastico cambiamento climatico ha colpito duramente l’agricoltura. Un gruppo di scienziati, sfruttando un “wormhole” per superare le limitazioni fisiche del viaggio spaziale e coprire le immense distanze del viaggio interstellare, cercano di esplorare nuove dimensioni. Il granturco è l’unica coltivazione ancora in grado di crescere e loro sono intenzionati a trovare nuovi luoghi adatti a coltivarlo per il bene dell’umanità.

QUI trovate la nostra analisi del sito virale.

Il film arriverà nelle nostre sale il 6 novembre 2014, anche nel formato 70mm (QUI trovate maggiori informazioni). Il cast comprende nomi come Anne Hathaway (Les Miserables, The Dark Knight Rises), Bill Irwin, Casey Affleck, Mackenzie Foy (la piccola protagonista di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1 e 2) e Michael Caine. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog o la scheda del film sul sito Warner Bros. Vi ricordiamo inoltre che QUI trovate la pagina facebook italiana.

Fonte: THR

LEGGI ANCHE

Detective Conan: The Million Dollar Signpost riceve il più alto numero di sale a livello nazionale per un anime 26 Febbraio 2024 - 21:36

Detective Conan: The Million Dollar Signpost riceverà il più alto numero di sale a livello nazionale per un film animato in Giappone

City Hunter: Svelati gli interpreti di Saeko Nogami e Hideyuki Makimura 24 Febbraio 2024 - 14:40

Netflix ha rivelato altri due interpreti del film live action giapponese di City Hunter: Masanobu Andō e Fumino Kimura, rispettivamente nei panni di Hideyuki Makimura e Saeko Nogami

Deadpool & Wolverine, Logan con la maschera in un promo art 23 Febbraio 2024 - 13:00

Deadpool & Wolverine indossano le loro uniformi integrali in un promo art, mentre scopriamo maggiori dettagli sul "nuovo" trailer.

Ghostbusters: Minaccia glaciale, ecco il nuovo poster ufficiale 22 Febbraio 2024 - 16:30

Tutta la squadra al completo nei nuovi poster di Ghostbusters: Minaccia glaciale, in arrivo l'11 aprile nelle sale italiane.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI