L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Interstellar – La nostra esperienza all’Oculus Rift del BFI IMAX di Londra (VIDEO)

Di Leotruman

oculus rift london bfi6_opt

Ormai mancano pochi giorni all’arrivo di Interstellaril nuovo kolossal fantascientifico diretto da Christopher Nolan, che sbarcherà nei nostri cinema a partire dal 6 novembre.

Abbiamo partecipato alla première europea e trovate:

QUI il resoconto della conferenza stampa con i protagonist

QUI le foto del Blue Carpet serale

Tra le iniziative previste, non ci siamo fatti scappare l’occasione di correre al celebre BFI IMAX di Londra, considerato uno dei cinema più belli al mondo, perfetto per vivere l’esperienza IMAX di Interstellar con il suo schermo enorme (anche se non a 360° come dico nel video, LOL) e il suo audio perfetto. Presso la struttura situata vicino al Tamigi, abbiamo provato l’Oculus Rift targato Interstellar, l’esperienza virtuale che permette di vedere a 360° (questa volta sì!) e ci porta direttamente a bordo dell’Endurance, la navicella spaziale del film.

Ecco il videoracconto, con le riprese prima davanti alla navicella da ricognizione Ranger, per poi salire a bordo e attraversare il wormhole:

Volete scoprire tutto sulla tecnologia dell’Oculus Rift? Vi rimando a questo nostro speciale. (Nella Gallery altre immagini)

oculus rift london bfi

oculus riuft london3

Sotto potete vedere il video realizzato dai nostri inviati a Lucca Comics & Games 2014: nello stand Warner Bros è possibile provare l’Oculus, ed ecco altri commenti!

Il film arriverà nelle nostre sale il 6 novembre 2014, anche nel formato in pellicola 70mm (QUI trovate maggiori informazioni). Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog o la scheda del film sul sito Warner Bros. Vi ricordiamo inoltre che QUI trovate la pagina facebook italiana.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.