L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Insurgent uscirà anche in 3D, ecco una serie di poster con Shailene Woodley e gli altri protagonisti

Di Valentina Torlaschi

insurgent-posters

Novità per Insurgent: il secondo capitolo della saga tratta dai romanzi di Veronica Roth e con protagonista Shailene Woodley uscirà nei cinema anche in 3D. Una scelta che i produttori Douglas Wick e Lucy Fisher motivano genericamente così:

Il secondo film del franchise Divergent porta la storia e l’azione su un altro livello e, grazie alla collaborazione con RealD, misceleremo avvincenti performance e uno spettacolo strabiliante per creare un evento unico sul grande schermo

In attesa di vedere il film in sala a marzo dell’anno prossimo, la Lionsgate ha diffuso in rete una serie di bellissimi poster animati dei vari personaggi che vi riportiamo sotto:

Shailene Woodley nei panni di Tris

Theo James nei panni di Four

Zoe Kravitz nei panni di Christina

Miles Teller nei panni di Peter

Mekhi Phifer nei panni di Max

Keiynan Lonsdale nei panni di Uriah

Maggie Q nei panni di Tori

Ansel Elgort nei panni di Caleb

Tra i titoli di punta della Summit-Lionsgate per la stagione cinematografica 2014, il primo capitolo della saga Divergent era uscito nei cinema di tutto il mondo tra a fine marzo e inizio aprile di quest’anno incassando nel mondo 258 milioni di dollari globalmente. Insurgentsarà distribuito nei cinema il 20 marzo 2015; ricordiamo invece che il terzo libro della saga Allegiant sarà diviso in due parti che usciranno rispettivamente il 18 marzo 2016 e il 24 marzo 2017.

Ecco la trama del libro Insurgent:

Una scelta può cambiare il destino di una persona… o annientarlo del tutto. Ma qualsiasi essa sia, le conseguenze vanno affrontate. Mentre il mondo attorno a lei sta crollando, Tris cerca disperatamente di salvare tutti quelli che ama e se stessa, e di venire a patti con il dolore per la perdita dei suoi genitori e con l’orrore per quello che è stata costretta a fare. La sua iniziazione avrebbe dovuto concludersi con una cerimonia per celebrare il proprio ingresso nella fazione degli Intrepidi, ma invece di festeggiare la ragazza si è ritrovata coinvolta in un conflitto più grande di lei… Ora che la guerra tra le fazioni incombe e segreti inconfessabili riemergono dal passato, Tris deve decidere da che parte stare e abbracciare completamente il suo lato divergente, anche se questo potrebbe costarle più di quanto sia pronta a sacrificare.

A completare il cast troviamo anche Naomi Watts, Kate Winslet, Ray Stevenson, Octavia Spencer, Jai Courtney e Daniel Dae Kim.

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il padre della sposa: anche Gloria Estefan nel cast del reboot 23 Aprile 2021 - 20:15

La cantautrice cubano-americana sarà la madre della sposa nel film di Gaz Alazraki

The Falcon and the Winter Soldier – Chi è al telefono con [SPOILER] nella scena dopo i titoli di coda? 23 Aprile 2021 - 20:00

Novità per Insurgent: il secondo capitolo della saga tratta dai romanzi di Veronica Roth e con protagonista Shailene Woodley uscirà nei cinema anche in 3D. Una scelta che i produttori Douglas Wick e Lucy Fisher motivano genericamente così: Il secondo film del franchise Divergent porta la storia e l’azione su un altro livello e, grazie alla […]

The Falcon and the Winter Soldier è la serie originale streaming più vista secondo Nielsen 23 Aprile 2021 - 19:24

I primi due episodi della serie Marvel/Disney+ sono stati visti per 628 milioni di minuti dal 22 al 28 marzo

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?