L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

In the Heart of the Sea – Chris Hemsworth nel trailer italiano del nuovo film di Ron Howard!

Di Leotruman

in the heart of the sea trailer chris

Dopo l’acclamato Rush (e prima di dedicarsi ad Inferno), torna il regista premio Oscar Ron Howard con la sua nuova pellicola. Parliamo di In The Heart of the Sea, l’adattamento per il grande schermo del libro di Nathaniel Philbri, prodotto dalla Warner e con protagonista il sempre più lanciato Chris Hemsworth.

Nella prima parte del 2015, oltre a Blackhat di Michael Mann e ad Avengers: Age of Ultron, il nostro Thor di fiducia comparirà anche in questo kolossal ambientato nel 19° secolo, che segue le avventure di un equipaggio di una baleniera che naufragò nel bel mezzo dell’Oceano Pacifico. La pellicola è tratta dall’omonimo racconto di Nathaniel Philbrick (in Italia è stato pubblicato come Nel cuore dell’oceano – La vera storia della baleniera Essex) e basata su un fatto storico realmente accaduto: il naufragio della Baleniera Essex, che ispirò poi il celebre romanzo Moby Dick.

UPDATE: il sito Warner Bros ci propone già la versione italiana del filmato.

Ecco le versione originale:

Nel 1820 la nave comandata da Pollard si diresse verso l’Oceano Pacifico e si fiondò in mezzo ad un branco di capodogli appena avvistati. Purtroppo un maschio enorme prese di mira la nave, distruggendola e facendola colare a picco. Si salvarono in venti, ma la scarsità di cibo trovata sugli atolli li portò alla pratica del cannibalismo fino ad un macabro rito finale: uccidere un compagno estratto a sorte per mangiarne il corpo. Si salvarono solo in due prima di essere recuperati da una nave di passaggio. La storia pare abbia ispirato anche Melville per il suo Moby Dick.  

balena in the heart of the sea

Girato presso gli studi di Leavesden in Herfordshire (Londra) e alle Isole Canarie, lo script è opera di Charles Leavitt (Blood Diamond), e sono Joe Roth, Paula Weinstein, Will Ward e Palak Patel a produrre la pellicola.

Nel cast di  In The Heart of the Sea troviamo anche Ben WalkerTom Holland (il giovane protagonista maschile di The Impossible insieme a Naomi Watts), Brendan Gleeson, Benjamin Walker e e Cillian Murphy. Il film uscirà a marzo in Italia e nel mondo. QUI trovate la pagina Facebook ufficiale e la scheda film sul sito Warner Bros.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.