L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

In digital download la versione estesa di Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug con 25 minuti aggiuntivi!

Di Valentina Torlaschi

Hobbit-la-Desolazione-di-Smaug-spot

Uscito nei cinema l’anno scorso, a dicembre 2013, Lo Hobbit: La desolazione di Smaug ha guadagnato nel mondo ormai 958 milioni di dollari: un altro grande successo per Peter Jackson che, dopo la trilogia dell’Anello, sta raccogliendo con la saga di Lo Hobbit praticamente un miliardo ad episodio. Ora questo secondo capitolo della trilogia con protagonisti Ian McKellen, Martin Freeman, Luke Evans, Benedict Cumberbatch (voce e corpo del drago Smaug) ed Evangeline Lilly è pronto a mostrarsi con tante nuove scene e tanto nuovo girato: è infatti disponibile su iTunes, Google Play e PSN l’Extended Edition del film che conterrà una versione estesa del montaggio con 25 minuti aggiuntivi. Per un totale di 3 ore e 6 minuti di film! E se non vi foste ancora stufati, ci sono poi più di 9 ore di contenuti extra.

Per un assaggio, sotto una clip della Extended Edition di Lo Hobbit: La desolazione di Smaug:

Lo Hobbit: La desolazione di Smaug è il secondo capitolo della saga di Bilbo Baggins tratto dal romanzo di J.R.R.Tolkien. Dopo essere sopravvissuta all’inizio del suo viaggio inaspettato, la Compagnia continua ad andare verso Est, incontrando lungo la strada innumerevoli minacce. Sfuggiti alla cattura da parte dei pericolosi Elfi della Foresta, i Nani arrivano a Lake-town e finalmente alla Montagna Solitaria, dove si troveranno ad affrontare il pericolo più grande, che non solo metterà a dura prova il loro coraggio, ma anche i limiti della loro amicizia ed il senso del viaggio stesso: il Drago Smaug.

Al cinema, invece, il nuovo “viaggio nella Terra di Mezzo” è fissato il 17 dicembre 2014 quando l’ultimo capitolo della trilogia Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate uscirà nelle sale. Di seguito i link per acquistare l’Extended Edition di Lo Hobbit: La desolazione di Smaug:

iTunes
Google Play
PSN


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Friends: anche Justin Bieber ha partecipato alla reunion 20 Aprile 2021 - 19:00

Ci sarà anche Justin Bieber nello speciale HBO Max che riunirà il cast di Friends.

Oscar 2021: niente mascherina per gli ospiti durante la trasmissione 20 Aprile 2021 - 18:15

La Notte degli Oscar sarà trattata come ogni produzione televisiva o cinematografica. L’Academy non chiederà ai partecipanti di indossare la mascherina durante la diretta ma sarà obbligatoria durante le pause pubblicitarie.

DOTA: Dragon’s Blood | Netflix annuncia la stagione 2, prima immagine 20 Aprile 2021 - 18:06

Luna e Pangolier nella prima immagine di DOTA: Dragon's Blood: Book 2, la seconda stagione della serie Netflix animata dallo Studio Mir

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.