Cinema Ultime News

In digital download la versione estesa di Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug con 25 minuti aggiuntivi!

Pubblicato il 21 ottobre 2014 di Valentina Torlaschi

Uscito nei cinema l’anno scorso, a dicembre 2013, Lo Hobbit: La desolazione di Smaug ha guadagnato nel mondo ormai 958 milioni di dollari: un altro grande successo per Peter Jackson che, dopo la trilogia dell’Anello, sta raccogliendo con la saga di Lo Hobbit praticamente un miliardo ad episodio. Ora questo secondo capitolo della trilogia con protagonisti Ian McKellen, Martin Freeman, Luke Evans, Benedict Cumberbatch (voce e corpo del drago Smaug) ed Evangeline Lilly è pronto a mostrarsi con tante nuove scene e tanto nuovo girato: è infatti disponibile su iTunes, Google Play e PSN l’Extended Edition del film che conterrà una versione estesa del montaggio con 25 minuti aggiuntivi. Per un totale di 3 ore e 6 minuti di film! E se non vi foste ancora stufati, ci sono poi più di 9 ore di contenuti extra.

Per un assaggio, sotto una clip della Extended Edition di Lo Hobbit: La desolazione di Smaug:

Lo Hobbit: La desolazione di Smaug è il secondo capitolo della saga di Bilbo Baggins tratto dal romanzo di J.R.R.Tolkien. Dopo essere sopravvissuta all’inizio del suo viaggio inaspettato, la Compagnia continua ad andare verso Est, incontrando lungo la strada innumerevoli minacce. Sfuggiti alla cattura da parte dei pericolosi Elfi della Foresta, i Nani arrivano a Lake-town e finalmente alla Montagna Solitaria, dove si troveranno ad affrontare il pericolo più grande, che non solo metterà a dura prova il loro coraggio, ma anche i limiti della loro amicizia ed il senso del viaggio stesso: il Drago Smaug.

Al cinema, invece, il nuovo “viaggio nella Terra di Mezzo” è fissato il 17 dicembre 2014 quando l’ultimo capitolo della trilogia Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate uscirà nelle sale. Di seguito i link per acquistare l’Extended Edition di Lo Hobbit: La desolazione di Smaug:

iTunes
Google Play
PSN