L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

In attesa del ritorno di Twin Peaks, su iTunes Fuoco cammina con me

Di Valentina Torlaschi

Fuoco cammina con me

Come potete non sapere – e come del resto è difficile credere data la bellezza della notizia – il ritorno di Twin Peaks è ufficiale: David Lynch dirigerà una nuova miniserie di 9 episodi che andrà in onda su Showtime nel 2016, scritta da lui stesso insieme al co-ideatore dello show, Mark Frost.

In tempismo perfetto, grazie a Raro Video/Minerva Pictures, è ora disponibile in esclusiva digitale su iTunes Fuoco Cammina con Me: il film-prequel del 1992 che racconta gli ultimi giorni di vita della tormentata Laura Palmer, la bella, angelica e popolare ragazza il cui misterioso omicidio fu il fulcro dell’indimenticabile serie tv trasmessa dal 1990 al 1991.

Fuoco Cammina con Me (Fire walk with me in originale) venne presentato in concorso alla 45° edizione del Festival di Cannes e nel cast vennero chiamati molti degli attori protagonisti della serie televisiva tra cui Sheryl Lee, ovvero l’indimenticabile volto di Laura Palmer che in Twin Peaks ricordiamo cadavere avvolta nel telo di plastica, e Kyle MacLachlan nei panni dell’agente speciale Dale Cooper prima che questi venisse coinvolto in quell’indagine intricata e ricca di orribili, inconfessabili misteri.

Dal 21 ottobre, inoltre, Fuoco Cammina con Me sarà di nuovo in commercio anche in formato dvd sempre distribuito da Raro Video nell’unica edizione disponibile per il mercato Home Video. Tra i contenuti extra, backstage ed interviste agli attori ma non quei 90 minuti di scene tagliate del film inseriti invece nel cofanetto Twin Peaks – I Segreti Di Twin Peaks – Serie Completa (10 Blu-Ray) in vendita da fine luglio anche in Italia.

QUI il link per l’acquisto su iTunes

QUI il link per l’acquisto su Amazon

Per ulteriori informazioni sul ritorno di Twin Peaks:

QUI Mark Frost parla della genesi dell’idea, ambizioni della nuova serie e altro ancora


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thomas Jane protagonista dell’action Relentless 16 Aprile 2021 - 16:45

L'attore sarà un ex Berretto Verde in lotta contro due fazioni criminali per salvare la vita a una ragazza

The Falcon and the Winter Soldier – La recensione del quinto episodio 16 Aprile 2021 - 16:29

Il penultimo episodio di The Falcon and the Winter Soldier tira il fiato in vista del gran finale, ma intanto affronta tematiche fondamentali e piazza una gradita sorpresa.

Non mi uccidere tra grandi sfide e rimandi a Twin Peaks: la nostra intervista al cast 16 Aprile 2021 - 16:00

Il nostro Filippo Magnifico ha incontrato Alice Pagani, Rocco Fasano e il regista Andrea De Sica regista e ha parlato con loro di Non mi uccidere.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.