E mentre il video nuovo dei One Direction per il loro singolo “Steal My Girl” batte tutti i record Vevo, il fandom avverte #DontDeleteStealMyGirl…Vevo infatti sembra essersi rotto per le innumerovoli visite!
È Harry Styles stesso dal suo account Twitter a dare la lieta novella alle directioners di tutto il mondo scrivendo ieri mattina un post che così recita: “Voi leggende avete superato il record Vevo del video più visto in 24 ore con Steal My Grl. Leggende. Grazie.”
You legends broke the @Vevo record for the most views in 24 hours with the Steal My Girl video. Legends. Thank you http://t.co/8TsDr7Q9wo
— Harry Styles. (@Harry_Styles) October 27, 2014
Il video dei One Direction avrebbe dunque superato il record che dopo “Wrecking Ball” di Miley Cyrus era finito nelle mani di Nicky Minaj con “Ananconda”. Vevo comunque deve ancora dare il comunicato ufficiale.
Nel frattempo il fandom teme che “Steal My girl” possa venire cancellato, in parte perché Vevo è andato giù e in parte perché sono ancora presenti le minacce degli animalisti che vogliono che le parti con gli animali selvatici vengano tagliate.
Lo scimpanzè infatti apparterrebbe ad un allenatore di animali per il cinema che più volte è stato denunciato per maltrattamenti agli animali (ne abbiamo parlato qui).
Cosa vorreste dire ai One Direction per complimentarvi con loro del record?