L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il video “Steal My Girl” dei One Direction batte tutti i record Vevo

Di

E mentre il video nuovo dei One Direction per il loro singolo “Steal My Girl” batte tutti i record Vevo, il fandom avverte #DontDeleteStealMyGirl…Vevo infatti sembra essersi rotto per le innumerovoli visite!

steal-my-girl-one-direction-video-5

È Harry Styles stesso dal suo account Twitter a dare la lieta novella alle directioners di tutto il mondo scrivendo ieri mattina un post che così recita: “Voi leggende avete superato il record Vevo del video più visto in 24 ore con Steal My Grl. Leggende. Grazie.”

 

Il video dei One Direction avrebbe dunque superato il record che dopo “Wrecking Ball” di Miley Cyrus era finito nelle mani di Nicky Minaj con “Ananconda”. Vevo comunque deve ancora dare il comunicato ufficiale.

Nel frattempo il fandom teme che “Steal My girl” possa venire cancellato, in parte perché Vevo è andato giù e in parte perché sono ancora presenti le minacce degli animalisti che vogliono che le parti con gli animali selvatici vengano tagliate.

Lo scimpanzè infatti apparterrebbe ad un allenatore di animali per il cinema che più volte è stato denunciato per maltrattamenti agli animali (ne abbiamo parlato qui).

scimpanze-steal-my-girl

Cosa vorreste dire ai One Direction per complimentarvi con loro del record?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.