L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il teaser di Avengers: Age of Ultron è stato visto da 34,3 milioni di utenti in 24 ore

Di Marlen Vazzoler

avengers-age-of-ultron-tony

Il record precedentemente detenuto da Iron Man 3, ovvero quello del trailer più visto nelle prime 24 ore (20 milioni), è stato letteralmente distrutto da Avengers: Age of Ultron che ha totalizzato invece 34,3 milioni di visite. Il debutto del trailer era stato inizialmente previsto per la prossima settimana durante il nuovo episodio di Agents of SHIELD, ma lo studio ha dovuto anticipare l’uscita quando una copia a bassa risoluzione del trailer è comparsa online.

La Marvel ha ringraziato con un comunicato i fan per avergli permesso di ottenere questo incredibile risultato, inoltre lo studio ha preparato una nuova sorpresa per il suo pubblico: il 28 ottobre alle 21 ET sulla ABC dopo Agents of SHIELD, il giorno in cui era stato previsto il debutto del trailer, e il 4 novembre alle 21 ET sempre sulla ABC dopo la messa in onda di ‘Marvel 75 Years: From Pulp to Pop!’, andranno in onda due speciali su Avengers: Age of Ultron.

Di seguito potete vedere Ultron in tutta la sua interezza. Chi ha letto la nostra analisi del trailer ricorderà che questa è la versione finale dell’AI ideata da Tony Stark.

ultron full body

QUI, trovate la versione italiana del trailer

QUI, l’analisi scena per scena del trailer

QUI, trovate la nostra guida post-visione GUARDIANI DELLA GALASSIA

QUI, la guida a tutti i cinecomic della FASE 2 MCU

QUI, l’approfondimento sull’uso della canzone di Pinocchio

QUI, Tutto quello che sappiamo sul sequel di Avengers

Diretto da Joss Whedon (già dietro la macchina da presa del primo capitolo) Avengers: Age of Ultron ritrova nel cast Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, Mark Ruffalo. Inoltre James Spader interpreta il villain Ultron mentre tra le new-entry segnaliamo Aaron Taylor-Johnson come Quicksilver, Elizabeth Olsen come Scarlet Witch e Thomas Kretschmann come il Barone Strucker. Il film uscirà il 22 aprile 2015, e sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel.

Fonte Marvel, Reddit

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.