L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il Quicksilver di Evan Peters protagonista di un film tutto suo?

Il Quicksilver di Evan Peters protagonista di un film tutto suo?

Di Filippo Magnifico

x-men-giorni-di-un-futuro-passato-evan-peters-character-image

Quicksilver protagonista di un film tutto suo? Sembra proprio di sì, ma chi dei due?

Sì, perché se qualcuno di voi ancora non lo sa, ci sono due versioni cinematografiche di questo personaggio appartenente all’universo Marvel: c’è la versione impersonata da Evan Peters per il film Fox X-Men: Giorni di un futuro passato e c’è la versione interpretata da Aaron Taylor Johnson per il cinecomic targato Disney Avengers: Age of Ultron, di cui abbiamo recentemente visto il trailer (lo trovate QUI).

Quello di cui stiamo parlando è il Quicksilver interpretato da Evan Peters, che vedremo prossimamente in X-Men: Apocalypse. Sembra infatti che il personaggio abbia conquistato il pubblico a tal punto che la 20th Century Fox ha deciso di renderlo protagonista di un’avventura solista. A confermarlo il regista della seconda unità di X-Men: Apocalypse, Brian Smrz:

Abbiamo già parlato di Quicksilver in passato. Sarei molto felice di lavorare ad un film su di lui, è un personaggio così ricco.

Brian Smrz ha lavorato ad una scena particolarmente spettacolare di X-Men: Giorni di un futuro passato, incentrata proprio su Quicksilver. A quanto pare anche in X-Men: Apocalypse il personaggio sarà protagonista di un altro momento tutto suo:

Vogliono che inizi a sviluppare gli storyboard al più presto. A partire dal mese prossimo mi concentrerò sul nuovo X-Men part-time ed entro la fine dell’anno questo lavoro diventerà full-time. Quicksilver sarà coinvolto in un’altra scena e non vedo l’ora di girarla. Sarà molto divertente.

X-Men: Apocalypse, la cui uscita è prevista per il 27 maggio 2016, sarà diretto ancora una volta da Bryan Singer e ritroverà nel cast James McAvoy, Michael Fassbender, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Evan Peters e Hugh Jackman.

Fonte: /Film

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Bette Midler presa di mira per dei Tweet, accusata di transfobia e razzismo 6 Luglio 2022 - 23:17

Gli ultimi tweet di Bette Midler hanno causato una serie di polemiche, accusata di transfobia, razzismo e d'islamofobia.

Reservation Dogs: il trailer della stagione 2, dal 3 agosto su Hulu 6 Luglio 2022 - 21:15

La serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi tornerà ad agosto su FX/Hulu. In attesa della data italiana, ecco il trailer di Reservation Dogs 2

The Munsters: il poster del nuovo film di Rob Zombie 6 Luglio 2022 - 20:30

Rob Zombie porta sul grande schermo The Munsters, la celebre sit-com anni ’60 nota in Italia come I Mostri. Ecco il poster.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.