L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il Quicksilver di Evan Peters protagonista di un film tutto suo?

Di Filippo Magnifico

x-men-giorni-di-un-futuro-passato-evan-peters-character-image

Quicksilver protagonista di un film tutto suo? Sembra proprio di sì, ma chi dei due?

Sì, perché se qualcuno di voi ancora non lo sa, ci sono due versioni cinematografiche di questo personaggio appartenente all’universo Marvel: c’è la versione impersonata da Evan Peters per il film Fox X-Men: Giorni di un futuro passato e c’è la versione interpretata da Aaron Taylor Johnson per il cinecomic targato Disney Avengers: Age of Ultron, di cui abbiamo recentemente visto il trailer (lo trovate QUI).

Quello di cui stiamo parlando è il Quicksilver interpretato da Evan Peters, che vedremo prossimamente in X-Men: Apocalypse. Sembra infatti che il personaggio abbia conquistato il pubblico a tal punto che la 20th Century Fox ha deciso di renderlo protagonista di un’avventura solista. A confermarlo il regista della seconda unità di X-Men: Apocalypse, Brian Smrz:

Abbiamo già parlato di Quicksilver in passato. Sarei molto felice di lavorare ad un film su di lui, è un personaggio così ricco.

Brian Smrz ha lavorato ad una scena particolarmente spettacolare di X-Men: Giorni di un futuro passato, incentrata proprio su Quicksilver. A quanto pare anche in X-Men: Apocalypse il personaggio sarà protagonista di un altro momento tutto suo:

Vogliono che inizi a sviluppare gli storyboard al più presto. A partire dal mese prossimo mi concentrerò sul nuovo X-Men part-time ed entro la fine dell’anno questo lavoro diventerà full-time. Quicksilver sarà coinvolto in un’altra scena e non vedo l’ora di girarla. Sarà molto divertente.

X-Men: Apocalypse, la cui uscita è prevista per il 27 maggio 2016, sarà diretto ancora una volta da Bryan Singer e ritroverà nel cast James McAvoy, Michael Fassbender, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Evan Peters e Hugh Jackman.

Fonte: /Film

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love and Monsters: crescere (e innamorarsi) in un mondo popolato da mostri non è semplice 15 Aprile 2021 - 11:15

Su Netflix è arrivato Love and Monsters, il film con Dylan O'Brien e Jessica Henwick ambientato in un mondo popolato da mostri giganti.

Toxic Avenger: Jacob Tremblay affianca Peter Dinklage nel remake 15 Aprile 2021 - 10:30

La star di Room e Luca entra nel cast del remake del classico Troma diretto da Macon Blair

Wolverine – I Marvel Studios pensano a una serie antologica per Disney+? [RUMOR] 15 Aprile 2021 - 9:45

Un rumor (da prendere con cautela) sostiene che i Marvel Studios stiano progettando una serie antologica che esplorerà varie storie di Wolverine.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.