L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il poster interattivo di Tris con i capelli corti per Insurgent!

Di

Dopo i poster interattivi di quasi tutti i personaggi principali che scopriremo in Insurgent, il socndo capitolo della saga di Divergent, arriva anche il poster della protagonista Tris interpretata da Shailene Woodley. Ora  Tris ha i capelli corti!

shailene-woodley-tris-poster-interattivo-insurgentIeri abbiamo visto i poster interattivi di Four, Caleb, Peter, Christina, Tory e Uriah e oggi ecco arrivare il poster di Shailene Woodley che con i capelli corti è più tosta che mai! I capelli di Shailene sono corti perché se li era tagliati per girare Colpa delle stelle e non ha voluto indossare una parrucca per girare Insurgent! Che ne pensate del suo nuovo look?

Un cast, quello di Insurgent, che si fa sempre più nutrito, dagli attori del primo capitolo:  Shailene WoodleyKate WinsletZöe KravitzMaggie Denise QuigleyAnsel Elgort,Theo JamesRay StevensonJai Courtney,Miles TellerAshley JuddTony Goldwyn,Mekhi Phifer, alle new entry;  Octavia Spencer Bradley CooperSuki Waterhouse,Rosa Salazar e Naomi Watts.

In Insurgent, vedremo Tris e Four in fuga da Jeanine, la leader degli Eruditi. Il sequel di Divergent sarà diretto da Robert Schwentke. La produzione ha preso il via ad Atlanta, negli Stati Uniti, il 27 maggio e l’uscita del film è prevista per il 20 marzo 2015.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ted Lasso: la seconda tagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Secret Invasion: Emilia Clarke nel cast della serie Marvel 20 Aprile 2021 - 20:31

Emilia Clarke, volto di Daenerys Targaryen in Game of Thrones, è in trattative finali per un ruolo nella serie Marvel Secret Invasion, destinata a Disney+.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.