I Janoskians sono famosi per i loro scherzi video, oltre che per la loro musica. In questo video pubblicato ieri sull’account Youtube dei ragazzi, assistiamo ad uno scherzo davvero… imbarazzante!
I Janoskians, la band australiana formata da Beau Brooks, Jai Brooks, Luke Brooks, Daniel Sahyounie e James Yammouni, è diventata famosa per i video scherzosi e irriverenti su youtube, video nei quali i ragazzi si divertono a fare degli scherzi o a creare delle buffe candid camera.
Ora i Janoskians si sono addirittura trasferiti a Miami per portare avanti la loro attività di prankers e farla salire su un livello più alto.
Il video qui di seguito è stato girato a Miami e a Minneapolis e coinvolge uno zainetto pieno di dildo e vibratori che il goffo Janoskian fa puntualmente cadere di fronte agli occhi stupefatti dei passanti, e poi chiede anche di aiutarlo a raccoglierli! Guardate le reazioni della gente!
I Janoskians stanno per fare un grande salto nella loro carriera perché la Lionsgate li ha scritturati per un film sul grande schermo. Diretto da Danny Lee e scritto dal commediografo Dan Ahdoot, il film racconterà le divertenti disavventure e gli scherzi dei 5 ragazzi che, traferiti a Los Angeles, decidono di organizzare la più grande festa di tutti i tempi.
Vi ha fatto ridere questo video dei Janoskians?