Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/03/fantastic-four.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il fumetto dei Fantastici 4 verrà cancellato nel 2015

Il fumetto dei Fantastici 4 verrà cancellato nel 2015

Di Marlen Vazzoler

fantastic-four

Da mesi Bleeding Cool sta raccogliendo prove su prove sulla possibile cancellazione del fumetto dei Fantastici Quattro. Il motivo dietro questa decisione nascerebbe da una ripicca personale del CEO della Marvel Isaac Perlmutter arrabbiato con la Fox per le fallite negoziazioni riguardanti i film e i diritti dei Fantastici 4. Lo scorso maggio era stato dunque riportato che piuttosto che aiutare in qualsiasi modo la promozione della pellicola della Fox, la Marvel avrebbe preferito cancellare il fumetto.

La notizia della cancellazione è stata prima confermata indipendentemente da Comic Book Resources, poi è stata resa pubblica la lettera ricevuta dagli artisti delle sketch card in cui gli è stato proibito di usare i Fantastici 4, Mondo ha svelato che ha il divieto di usare i personaggi dei Fantastici 4 e oggi Diamond Select Toys ha confermato che non sono in grado di fare alcun gioco sui Fantastici 4.

“Al momento non siamo in grado di fare personaggi dei FF, ma appena questo cambierà li considereremo”.

L’ultimo dubbio è stato abbattuto dal nuovo catalogo della Hachette, il distributore della Marvel nelle librerie americane, con il sollecito di giugno per il fumetto di James Robinson e Leonard Kirk, Fantastic Four: The End Is Fourever:

La fine è fourever! Assistete all’atto di chiusura sulla Prima Famiglia dell’Universo Marvel! Gli invasori incontrano i Fantastici Quattro mentre continua la caccia per Reed Richards e i bambini scomparsi della futura fondazione. Nel frattempo, la mente dietro tutto ciò svela il suo piano finale. Ma come Franklin Richards si pone in tutto questo? E come tutto questo porta a… La Fine?! Raccogliete FANTASTIC FOUR # 642-644 e la l’ultimo numero in triplice formato 645!

Secondo Bleeding Cool Fantastic Fourever dovrebbe cominciare a gennaio e l’ultimo numero dovrebbe essere pubblicato a aprile. Ma al momento non sembrano tornare bene i conti a causa di una collezione precedente a Fantastic Fourever, presente sul listino di Amazon, in uscita proprio in quel periodo.
Con il New York Comic-Con alle porte, è molto probabile che il prossimo fine settimana verrà rilasciato un annuncio ufficiale. Naturalmente non verrà detto che il motivo dietro a questa scelta è Ike, anche se chi lavora alla Marvel lo ha detto fin dall’inizio. Inoltre la cancellazione del fumetto era stata originariamente pianificata con la precedente data di uscita del reboot dei Fantastici 4, in seguito rimandata ad agosto . Ora ci si chiede per quanto tempo rimarremo senza i F4, fino alla fine della distribuzione del film nelle sale oppure fino a quella home video?

Prodotto dalla 20th Century Fox e da Matthew Vaughn, il reboot dei Fantastici Quattro uscirà nelle sale il 7 agosto 2015. Nel cast del film troviamo anche Kate Mara nei panni di Sue Storm/la Donna Invisibile, Miles Teller in quelli di Reed Richards/Mr. Fantastic, e Jamie Bell come Ben Grimm.

Fonti bleedingcool, bleedingcool

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il nuovo Final Destination sarà diverso dagli altri capitolo della saga 3 Luglio 2022 - 19:00

Il nuovo capitolo della saga Final Destination sarà diverso dagli altri film visti finora.

L’uomo dei sogni: Peacock rinuncia alla serie ispirata al film con Kevin Costner 3 Luglio 2022 - 18:00

Peacock non realizzerà più la serie ideata da Michael Schur e tratta da L’uomo dei sogni, film del 1989 con protagonista Kevin Costner.

Stranger Things 4 e la canzone di Eddie, tutto quello che dovete sapere 3 Luglio 2022 - 16:00

Il secondo volume della stagione 4 di Stranger ci ha regalato un altro incredibile momento musicale. Ecco la canzone di Eddie.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.