L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il film di Deadpool farà parte dell’universo cinematografico degli X-Men

Di Marlen Vazzoler

deadpool-ryan-reynolds

Il film su Deadpool finalmente si farà, ma farà parte dell’universo cinematografico degli X-Men oppure sarà una storia a sé stante, scollegata dalla franchise principale? Il produttore e sceneggiatore di X-Men: Giorni di un futuro passato Simon Kinberg ha confermato che la pellicola sarà inserita all’interno dell’universo condiviso dei mutanti Marvel.

“C’è sicuramente una sorta di piano generale di cui abbiamo parlato finora per l’universo degli X-Men, e Deadpool ovviamente ne fa parte. Quindi si, credo che potrei dire che fa parte di una linea temporale e di un processo pianificato che viene fatto con questi film, alcuni dei quali sono ispirati ai fumetti e alcuni dei quali sono stati ispirati dopo aver visto quello che la Marvel ha fatto nel raccontare un grande affresco e collegando tutti questi film insieme, anche il loro porsi in modo indipendente. Lo stesso tipo di pensiero verrà usato con questi film degli X-Men alla Fox”.

Non sappiamo molto sullo script del film di Deadpool. Pare che la storia non sia collegata al filone principale, e che siano presenti delle battute a discapito di X-Men le origini: Wolverine, dove il personaggio è stato introdotto per la prima volta al cinema. Ma questo non ci stupisce più di tanto visto la natura meta di Deadpool.

Deadpool uscirà nei cinema il 12 febbraio 2016. Nei panni del protagonista dovremmo ritrovare Ryan Reynolds mentre alla regia dovrebbe esserci Tim Miller.

Fonte comicbook

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Carrie-Ann Moss racconta di aver ricevuto offerte per “ruoli da nonna” subito dopo aver compiuto 40 anni 12 Aprile 2021 - 13:45

Carrie-Ann Moss parla del modo in cui l'industria hollywoodiana vede le donne non appena compiono 40 anni, rivelando la sua esperienza.

Joseph Siravo è morto, aveva recitato in Carlito’s Way e nei Soprano 12 Aprile 2021 - 12:45

Joseph Siravo è morto. Aveva 64 anni e da tempo era malato di cancro. Nel corso della sua carriera era comparso in pellicole come Carlito's Way e in serie come I Soprano.

Barry: la serie dark comedy con Bill Hader arriva su Sky e NOW 12 Aprile 2021 - 12:45

Barry arriva in Italia! Ecco tutto quello che dovete sapere sulla serie dark comedy con Bill Hader.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.