Cinema Ultime News

Il creatore de La Bambola Assassina vorrebbe un Annabelle Vs Chucky

Pubblicato il 06 ottobre 2014 di Filippo Magnifico

L’arrivo di Annabelle, lo spin-off de L’Evocazione – The Conjuring, sul grande schermo ha inevitabilmente causato una nuova passione cinematografica per le bambole maledette. In molti l’hanno già battezzata “la nuova Bambola Assassina”, ma cosa ne pensa Chucky, prima vera Bambola Assassina del Cinema, di tutto questo? A rispondere è il suo creatore Don Mancini, che ha scritto tutti i film della saga e diretto l’ultimo capitolo, La Maledizione di Chucky:

Spero che in un prossimo futuro si possano vedere Annabelle e Chucky insieme. Posso vederlo anche nei prossimi 20 anni.

Mancini al momento sta scrivendo la sceneggiatura del settimo capitolo della saga e a quanto pare non gli dispiacerebbe un cameo della Bambola:

L’unico problema è che lavoriamo con due case di produzione differenti. Se questa cosa si potesse risolvere noi saremo più che disposti.

Il futuro di Annabelle si preannuncia particolarmente roseo: il film ha ottenuto ottimi risultati sia in America che in Italia, cosa che, unita al basso budget impiegato, praticamente conferma la realizzazione di un sequel. Non è così per La Bambola Assassina, una saga che arrivata al sesto capitolo non sembra avere più molto da dire. Un crossover del genere potrebbe però attirare molto più pubblico e potrebbe interessare non solo a Don Mancini.

Fonte: ComicBookMovie via USA Today