L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il canale FOX si rinnova: ecco le serie tv in contemporanea con gli USA!

Di Lorenzo Pedrazzi

fox-copertina

A partire dal prossimo 13 ottobre, il canale della Fox (112 di Sky) si rinnoverà per diventare La casa delle prime: uno spazio che trasmetterà alcune tra le serie tv più amate del momento in contemporanea con gli Stati Uniti, o a breve distanza dalla messa in onda americana.

Ecco il video promozionale:

LUNEDÌ
L’inizio della settimana sarà all’insegna dell’horror e del sovrannaturale: alle 21.00 ci sarà la quinta stagione di The Walking Dead, in contemporanea con gli USA, mentre alle 21.55 arriverà il turno di Salem, dramma stregonesco ambientato nell’America del XVII secolo.

MARTEDÌ
Per martedì è prevista invece un’accoppiata bizzarra: alle 21.00 andranno in onda gli episodi della terza stagione di Perception, seguiti poi – alle 21.55 – dall’ultima stagione di True Blood, per la prima volta in italiano.

MERCOLEDÌ
A metà settimana ci sarà invece un doppio appuntamento supereroistico: a partire dalle 21.00, la Fox manderà in onda due puntate della seconda stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., il primo episodio doppiato in italiano, il secondo in lingua originale, poiché la serie è appena partita anche negli Stati Uniti.

shield-2

GIOVEDÌ
Per giovedì è prevista invece una serata in salsa “legale”. Alle 21.00, infatti, andrà in onda la prima stagione di Rake, nuova serie che unisce commedia e legal drama.

VENERDÌ
Grande attesa per l’appuntamento di venerdì sera: alle 21.00 andranno in onda gli episodi della quarta stagione di Homeland, in contemporanea con gli Stati Uniti.

SABATO
Il sabato, poi, si proseguirà sulla scia dello spionaggio con la seconda stagione di The Americans, in onda alle 21.00.

DOMENICA
Infine, il compito di chiudere la settimana è stato affidato alla quinta stagione di The Listener, serie che unisce dramma ospedaliero e paranormale, in onda alle 21.00.

Vi ricordiamo che sul nostro Episode39 trovate tutte le trame delle serie tv e potete votare ogni singolo episodio!

Fonte: Fox Tv

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.