L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I poster interattivi di Insurgent portano i personaggi della saga a casa vostra!

Di

Mancano ancora alcuni mesi all’uscita del secondo capitolo della saga di  Divergent. Il secondo film tratto dal secondo libro della trilogia di Veronica Roth si intitola Insurgent e vedrà ancora Shailene Woodley e Theo James nella parte dei personaggi principali. Ecco gli incredibili poster interattivi!

InsurgentRothMancano ancora molti giorni, è vero… almeno 140, ma già la produzione comincia a stimolare i fan con contenuti multimediali da sballo! Questi poster interattivi sono incredibili! Sembra quasi che escano dal computer per entrare a casa vostra!

I poster raffigurano alcuni dei personaggi principali. L’unica che manca è lei, Beatrix Tris Prior, che a questo punto ci aspettiamo di scoprire nelle prossime settimane.

Four


Caleb

Peter

Christina

Tory

Uriah

Un cast, quello di Insurgent, che si fa sempre più nutrito, dagli attori del primo capitolo:  Shailene WoodleyKate WinsletZöe KravitzMaggie Denise QuigleyAnsel Elgort,Theo JamesRay StevensonJai Courtney,Miles TellerAshley JuddTony Goldwyn,Mekhi Phifer, alle new entry;  Octavia Spencer Bradley CooperSuki Waterhouse,Rosa Salazar e Naomi Watts.

In Insurgent, vedremo Tris e Four in fuga da Jeanine, la leader degli Eruditi. Il sequel di Divergent sarà diretto da Robert Schwentke. La produzione ha preso il via ad Atlanta, negli Stati Uniti, il 27 maggio e l’uscita del film è prevista per il 20 marzo 2015.

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Minari: il film candidato a 6 Premi Oscar dal 26 aprile al cinema! 20 Aprile 2021 - 10:02

Academy Two ha annunciato che Minari sarà il primo grande titolo ad inaugurare l’apertura nelle sale, che secondo le ultime news sarà possibile a partire dal 26 aprile.

The Suicide Squad – Ecco la squadra sulla copertina di Den of Geek 20 Aprile 2021 - 10:00

La copertina del nuovo numero di Den of Geeks ritrae la squadra di The Suicide Squad quasi al completo. L'uscita americana è attesa per agosto.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.