L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I One Direction sulla copertina di Seventeen, ma Where We Are – Il film concerto è un flop!

Di

I One Direction stanno scaldando i motori in vista dell’uscita del loro quarto album “Four” e del video del nuovo singolo “Steal My Girl”. I ragazzi sono sulla copertina del numero di novembre di Seventeen e tutto sarebbe glorioso se il One Direction: Where We Are – Il film concerto non fosse stato un flop al botteghino nella loro patria, il Regno Unito!

one-direction-seventeen-2.jpg
I ragazzi, Harry Styles, Zayn Malik, Louis Tomlinson, Liam Payne e Niall Horan sono tutti belli in tiro, ben pettinati e con i jeans, nel numero di novembre, ‘Hot Guy’ del magazine Seventeen.

one-direction-seventeen-3

Niall Horan a proposito di questo numero ha detto: “I nostri fan significano il mondo per noi e vogliamo ringraziarli per sostenerci incondizionatamente in questa folle, incredibile corsa.”

Purtroppo però sembra che proprio la fan base dello loro madre patria, la Gran Bretagna, li abbia traditi durante il weekend dell’11 e 12 ottobre. Le cifre al botteghino per One Direction: Where We Are – Il film concerto non sono state alte come sperato. Il film ha incassato solo 1 milione di sterline, un cifra irrisoria che è stata utile solo per raggiungere un quarto posto nella classifica dei film più visti del weekend. In testa c’è stato Gone Girl, seguito da The Maze Runner ed Annabelle.

one-direction-seventeen-1

E voi avete visto “One Direction:  Where We Are – Il film concerto“?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.