I One Direction stanno scaldando i motori in vista dell’uscita del loro quarto album “Four” e del video del nuovo singolo “Steal My Girl”. I ragazzi sono sulla copertina del numero di novembre di Seventeen e tutto sarebbe glorioso se il One Direction: Where We Are – Il film concerto non fosse stato un flop al botteghino nella loro patria, il Regno Unito!
I ragazzi, Harry Styles, Zayn Malik, Louis Tomlinson, Liam Payne e Niall Horan sono tutti belli in tiro, ben pettinati e con i jeans, nel numero di novembre, ‘Hot Guy’ del magazine Seventeen.
Niall Horan a proposito di questo numero ha detto: “I nostri fan significano il mondo per noi e vogliamo ringraziarli per sostenerci incondizionatamente in questa folle, incredibile corsa.”
Purtroppo però sembra che proprio la fan base dello loro madre patria, la Gran Bretagna, li abbia traditi durante il weekend dell’11 e 12 ottobre. Le cifre al botteghino per One Direction: Where We Are – Il film concerto non sono state alte come sperato. Il film ha incassato solo 1 milione di sterline, un cifra irrisoria che è stata utile solo per raggiungere un quarto posto nella classifica dei film più visti del weekend. In testa c’è stato Gone Girl, seguito da The Maze Runner ed Annabelle.
E voi avete visto “One Direction: Where We Are – Il film concerto“?