Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/10/one-direction-seventeen-2.jpg.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I One Direction sulla copertina di Seventeen, ma Where We Are – Il film concerto è un flop!

I One Direction sulla copertina di Seventeen, ma Where We Are – Il film concerto è un flop!

Di

I One Direction stanno scaldando i motori in vista dell’uscita del loro quarto album “Four” e del video del nuovo singolo “Steal My Girl”. I ragazzi sono sulla copertina del numero di novembre di Seventeen e tutto sarebbe glorioso se il One Direction: Where We Are – Il film concerto non fosse stato un flop al botteghino nella loro patria, il Regno Unito!

one-direction-seventeen-2.jpg
I ragazzi, Harry Styles, Zayn Malik, Louis Tomlinson, Liam Payne e Niall Horan sono tutti belli in tiro, ben pettinati e con i jeans, nel numero di novembre, ‘Hot Guy’ del magazine Seventeen.

one-direction-seventeen-3

Niall Horan a proposito di questo numero ha detto: “I nostri fan significano il mondo per noi e vogliamo ringraziarli per sostenerci incondizionatamente in questa folle, incredibile corsa.”

Purtroppo però sembra che proprio la fan base dello loro madre patria, la Gran Bretagna, li abbia traditi durante il weekend dell’11 e 12 ottobre. Le cifre al botteghino per One Direction: Where We Are – Il film concerto non sono state alte come sperato. Il film ha incassato solo 1 milione di sterline, un cifra irrisoria che è stata utile solo per raggiungere un quarto posto nella classifica dei film più visti del weekend. In testa c’è stato Gone Girl, seguito da The Maze Runner ed Annabelle.

one-direction-seventeen-1

E voi avete visto “One Direction:  Where We Are – Il film concerto“?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office: con $123.08M Minions 2 ottiene un nuovo record per il 4 luglio 6 Luglio 2022 - 0:58

Top Gun: Maverick ha registrato il secondo miglior sesto fine settimana di sempre, dietro solo ad Avatar. Jurassic World Il Dominio ha superato gli $800M al box office globale

The Witcher 3: un combattimento nelle nuove foto dal set 5 Luglio 2022 - 21:00

Sono in corso le riprese della terza stagione di The Witcher ed ecco che arrivano nuove foto dal set, che mostrano il protagonista Henry Cavill.

Dragon Ball Super: Super Hero: La Toei annuncia azioni legali contro copie e clip pirata 5 Luglio 2022 - 20:15

Dragon Ball Super: Super Hero verrà presentato al San Dieco Comic-Con nella Hall H, annunciate le date internazionali (assente quella italiana)

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.