L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I One Direction presenteranno “Four” ad Orlando: Partecipa al concorso!

Di

I One Direction presenteranno in esclusiva il disco “Four” ad un gruppo di fan ad Orlando: scopri qui come essere una delle directioners italiane a partecipare!

One-Direction-Four

Chi vuole andare ad Orlando per sentire in anteprima il disco dei One Direction? La band britannica ha una nuova grande sorpresa per le directioners, ovvero l’ iniziativa One Direction in Orlando, che lascerà senza fiato la 1D Family.

Il 17 e 18 novembre 2014 Harry, Louis, Liam, Niall e Zayn saranno all’Universal Orlando Resort, in Florida, per incontrare un gruppo di fortunate directioners, arrivate li da 29 Paesei nel mondo!

One direction orlando

 

I fan dei One Direction avranno la possibilità di assistere ad un unico, irripetibile ed imperdibile live realizzato esclusivamente per i loro fan. Saranno presentate dal vivo e in anteprima, canzoni tratte dal loro nuovo album FOUR”,  in uscita proprio quel giorno, il  17 novembre.

All’evento andranno anche delle fan italiane, grazie ad un concorso organizzato in collaborazione con MediaWorld e Radio Kiss Kiss.

packshot-four-ukstandard copia

Le prime tre fan classificate vinceranno un viaggio per 3 persone ciascuno per assistere all’evento One Direction in Orlando, che comprende volo, albergo e attività all’interno della location. Almeno una delle persone del avere più di 21 anni.

Se vuoi unirti anche tu alla 1D Family e per avere maggiori informazioni sulla partecipazione alla competition “ONE DIRECTION IN ORLANDO” basterà collegarsi al sito!

Se doveste vincere, chi portereste con voi all’evento One Direction in Orlando?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Le Fate Ignoranti: svelato il cast della serie di Ferzan Ozpetek 12 Aprile 2021 - 17:48

È stato annunciato oggi il cast della serie di Ferzan Ozpetek Le Fate Ignoranti, romantic drama tratto dall’omonimo film del 2001, che sarà disponibile prossimamente su Star all’interno di Disney+.

Al cinema dal 19 aprile con tampone obbligatorio? 12 Aprile 2021 - 17:30

Sarebbe questa l'ipotesi considerata. Ne discuteranno il ministro Franceschini e il Comitato tecnico-scientifico oggi

Tom Hiddleston parla di Loki: «È una serie sull’identità» 12 Aprile 2021 - 16:45

Tom Hiddleston parla dei temi al centro di Loki, e ci invita a fare attenzione ai font "mutaforma" del titolo. La serie debutterà l'11 giugno su Disney+.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.