L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I One Direction ed Ed Sheeran ai primi BBC Music Awards!

Di

L’11 dicembre prossimo avranno luogo a Londra i primi BBC Music Awards e nella lista dei partecipanti ci sono già nomi eccitanti come quelli dei One Direction, Ed Sheeran e i Coldplay!

one-direction-ricchiLa BBC ha deciso di inaugurare i suoi primi Music Awards e l’evento avrà luogo l”11 dicembre a Londra nel corso di una cerimonia di premiazione che verrà presentata dal DJs Chris Evans e da Fearne Cotton.

Saranno assegnati premi per tre categorie, Artista Britannico dell’Anno, Artista Internazionale dell’anno e Miglior Canzone dell’anno, unica categoria nella quale sarà il pubblico a scegliere il vincitore tramite votazione.

A scegliere invece l’Artista Britannico dell’Anno, e l’ Artista Internazionale dell’anno sarà una giuria composta da esperti di musica della BBC e importanti giornalisti musicali.niall-horan-ed-sheeran BBC Music AwardsLa lista dei nominati in ogni categoria, così come le modalità di votazione per il pubblico, verranno rese note a dicembre, per ora sappiamo solo i nomi di alcuni degli artisti che si esibiranno tra i quali i One Direction, Ed Sheeran e i Coldplay oltre a Calvin Harris, Clean Bandit e Paloma Faith.

 

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Renée Zellweger protagonista della commedia The Back Nine, dal regista di Sex and the City 15 Aprile 2021 - 19:30

La storia di una ex giocatrice di golf che, con un matrimonio in crisi, decide di tentare la strada da professionista

Indiana Jones 5 – Mads Mikkelsen si unisce al cast 15 Aprile 2021 - 18:47

Mads Mikkelsen si unisce a Phoebe Waller-Bridge e a Harrison Ford per Indiana Jones 5. La pellicola potrebbe cominciare le riprese questa estate

Launchpad: la nuova collezione di corti dal 28 maggio su Disney+ 15 Aprile 2021 - 18:45

A partire dal 28 maggio sarà disponibile su Disney+ Launchpad, una collezione di cortometraggi live-action targati Disney e realizzati da una nuova generazione di storyteller. Ecco il trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.